L’ANNUNCIO DI SONIA: “IL VINCITORE DELL’ISOLA DEI FAMOSI È.. 

La 18esima edizione de L’Isola dei Famosi sta per giungere ormai alle battute conclusive.  E’ stata un’eduzione ricca di entusiasmanti colpi scena, dove non sono mancate ancora una volta le polemiche e i malumori. Tra gli episodi più controversi spicca senza ombra di dubbio la querelle con il naufrago Francesco Benigno, squalificato improvvisamente dal reality a causa di alcuni gravi comportamenti in contrasto con il regolamento.

Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 2 giugno, la semifinale, a lasciare il programma sono state Karina Sapsai e Matilde Brandi. Mentre ad approdare ufficialmente alla finalissima sono Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci, Samuel Peron, Edoardo Franco e Aras Senol.

L’appuntamento per l’atto conclusivo de l’Isola dei famosi è fissato per domani, mercoledì 5 giugno. C’è grande attesa di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria finale, dopo una stagione che, a dire il vero, ha deluso non poco le aspettative. Lo share è risultato ai minimi termini, tanto che si è deciso poi per la chiusura anticipata del reality.

Forse questa decisione rappresenta, almeno in parte, una bocciatura per la conduttrice Vladimir Luxuria, che quest’anno è subentrata a Ilary Blasi in queste nuove vesti. Spetterà ai vertici Mediaset decidere di confermare la sua presenza anche nelle prossime edizioni. Nel corso di queste settimane è stata affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, conduttore e giornalista del Tg5.

Ed è proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis a lasciare tutti di stucco con delle rivelazioni clamorose su quello che sarà il vincitore dell’Isola. Lo spoiler è servito e sta già facendo il giro del web. Chi è il nome del fortunato vincitore?

I due opinionisti della 18esima edizione de l’Isola dei Famosi si sono sbilanciati sul nome del possibile vincitore di quest’anno. Chi sarà a trionfare? I due non hanno dubbi e hanno fatto proprio il suo nome. Si tratta di uno dei grandi protagonisti di questa entusiasmante stagione, che avrà sicuramente dalla sua tutto il favore del pubblico.

“Per me il vincitore è Edoardo Franco perché ha dimostrato di essere un grande stratega come è giusto che sia – ha sottolineato l’opinionista a Casa SDL -.La sua strategia l’ha messa in campo anche con grande intelligenza. È stato davvero uno stratega molto raffinato. Secondo me gli sconfitti dell’isola sono quelli che hanno scelto di lasciare il gioco”.

Poi prosegue con un altro possibile nome: “Edoardo in apparenza potrebbe sembrare sprovveduto che non conosce le strategie invece è il contrario. Lui dove si trova sa cosa sta facendo e qual è il suo obiettivo. Un altro da tenere d’occhio secondo me è Aras. Lui potrebbe essere un altro vincitore”.

Dello stesso avviso anche il collega Dario Maltese, che si esprime così su Franco: “Secondo voi lui non ha il physique du role per essere il vincitore? Nel senso che ha un’estetica simpatica. È buffo. Si è presentato che sembrava potesse essere una vittima e invece piano piano ha dimostrato di non esserlo assolutamente. Ce le ha un pochino tutte. Lui è il classico orsacchiotto che poi diventa un po’ tigre”.

Non resta che sintonizzarsi su canale 5, domani 5 giugno, e fare il tifo per gli ultimi naufraghi rimasti in gioco. Sarà davvero Edoardo Franco a trionfare? Non c’è dubbio gli altri naufraghi finalisti tenteranno di insidiarlo sino all’ultimo, ma staremo a vedere chi la spunterà.