“L’ANNO CHE VERRÀ”, SOMMERSO DI INSULTI IL FIGLIO DI ROMINA POWER
Figlia del noto attore hollywoodiano Tyron Power, Romina tenta sin da giovanissima di seguire le orme del padre nel mondo del cinema e dello spettacolo. Troverà fortuna soprattutto nel mondo della musica, con la nascita di quel sodalizio artistico che la legherà anche professionalmente al marito Al Bano Carrisi.
La celebre coppia fatto sognare intere generazioni, sia per la loro incredibile storia d’amore, terminata dopo ben 29 anni di matrimonio, che per l’indimenticabile duetto che ha cantato canzoni famose in tutto il mondo. Tra le loro canzoni più celebri ricordiamo ancora oggi ‘Felicità’, ‘Nostalgia canaglia’ e ‘Ci Sarà‘, con quest’ultima si aggiudicheranno la vittoria al Festival di Sanremo.
Dopo un periodo di allontanamento dalle scene, negli ultimi anni Romina Power ha ripreso a farsi vedere in tv e, soprattutto, ricostituendo il celebre duetto con Al Bano. La coppia è tornata ad esibirsi sui palchi di tutta Italia e non solo, riscuotendo un enorme successo anche all’estero, specialmente nell’est Europa.
Anche quest’anno Rai 1 ha accolto l’anno nuovo con il consueto appuntamento del 31 dicembre ‘L’anno che verrà‘. Tanti gli ospiti illustri di questa edizione, tra i quali è spiccata la presenza di Annalisa, Paola&Chiara, I Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico e Gli Autogol.
Presenti ad esibirsi anche Romina Power insieme al figlio Yari, il 49enne secondogenito di Al Bano Carrisi che di professione fa il musicista. Nel corso della serata il pubblico si è scagliato inspiegabilmente proprio contro Yari. Piovuti pesanti insulti a suo danno: scopriamo cosa è successo nella pagina successiva.
E’ stato un ultimo dell’anno particolarmente scoppiettante nelle reti Rai, dove i tanti ospiti illustri della serata hanno allietato le ultime ore di questo 2023. A condurre lo show televisivo ancora una volta il celebre conduttore Amadeus, che tra circa un mese sarà impegnato con la conduzione del suo quinto Festival di Sanremo consecutivo.
Ma a suscitare grande scalpore, soprattutto sui social, è stata la presenza di Romina Power e del figlio Yari Carrisi. Centinaia di utenti si sono scagliati contro la coppia mamma e figlio, la cui performance pare non essere piaciuta particolarmente.
A finire nel mirino dei leoni da tastiera soprattutto il secondogenito di Al Bano, il quale ha confermato ancora una volta di non essere particolarmente simpatico ai telespettatori. Seppure la musica sia sempre stata nelle sue corde, Yari non ha mai spiccato il volo come i genitori nel mondo dello spettacolo, limitandosi a qualche comparsata come quella de ‘L’anno che verrà’.
“Da notare che ieri, mentre Canale 5 sfoggiava AL Bano, su Rai 1 ci si è dati al pezzotto con Romina e il figlio Yari, più brutto di papà“- ha commentato un utente su X. “La certezza che il 2023 verrà ricordato come un anno di m… ha trovato conferma con l’ingresso in scena di YariCarrisi. RominaPower, mamma chioccia silente, portatelo via!“, si legge ancora sui social.
A compiacere il pubblico è stato forse solo l’aneddoto che lo riguarda raccontato dalla madre: “John Lennon volle mio padre sulla cover di un disco dei Beatles, papà se ne sta lì proprio dietro di lui, come fosse un’aureola. Io non ne sapevo niente, se ne è accorto Yari un pomeriggio, mentre era a casa di Yoko Ono“.