LADRI ENTRANO IN CASA MA NON SAPEVANO CI FOSSE LA PROPRIETARIA
Alcune volte i ladri tentano di introdursi in casa delle persone ad orari del giorno insoliti. Ma quello che è accaduto a Roma ha davvero dell’incredibile. Infatti alcuni ladri si sono introdotti in una abitazione non sapendo però che in casa c’era la proprietaria.
Si trattava di una signora anziana di 101 anni che stava dormendo. Il ladri sono entrati in casa nel tardo pomeriggio del 4 marzo passando dalla finestra del soggiorno. In casa non hanno notato movimenti quindi pensavano di agire indisturbati.
La donna ha sentito quindi dei rumori e si è alzata per vedere che cosa stesse succedendo quando appunto ha trovato i due sconosciuti in casa. Senza pensarci due volte la donna si è recata in soggiorno cogliendo i ladri in flagranza. A questo punto i soggetti sono scappati dandosi alla fuga.
Ma la signora ha richiesto immediatamente l’aiuto della Polizia di Stato e sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di zona Vescovio. Gli agenti sono intervenuti in via Macallè, dove si trovava l’appartamento nel quale si erano da poco introdotti due uomini, ovvero appunto i ladri.
Tra l’altro i due sono scesi per le scale visto che l’appartamento si trova in un condominio e avrebbero anche provato a far del male al portiere che vedendo i due scappare ha tentato di fermarli. I due hanno agito a volto coperto.
Gli agenti hanno ascoltato l’anziana e il portiere che ha ricevuto un pugno in faccia. Adesso i ladri potrebbero avere le ore contate.