“Lacrime di coccodrillo”, Edoardo Tavassi contro Sonia: “Cosa mi ha fatto”
Sonia Bruganelli si sta cimentando in una nuova avventura, che la vede ballerina provetta a Ballando con le Stelle, lo show danzante di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.
Un ruolo inedito, il suo. Ci fa strano vederla dall’altra parte della scrivania, non in veste di opinionista ma di concorrente che si sta cimentando in prove di ballo, sfide concitate, e giudizi, quelli che le vengono dati dai giudici, con tanto di palettino, alcuni dei quali molto pesanti da sopportare.
Ebbene si, Sonia, ha voltato pagina in tutti i sensi, non solo sul fronte sentimentale, ma anche su quello professionale. Dopo la fine del suo matrimonio con Bonolis, fa coppia con Angelo Madonia e, nello stesso tempo, si è lanciata in una nuova avventura che la mette a dura prova.
Logico che questo suo nuovo ruolo la esponga al giudizio del pubblico ma anche di personaggi famosi del piccolo schermo italiano che vogliono dire la loro. Questa volta, un vip , senza peli sulla lingua, si è tolto dei sassolini dalla scarpa, e lo ha fatto senza mezzi termini, raggiungendo milioni di italiani, che hanno sentito la sua versione dei fatti.
Parliamo di Edoardo Tavassi, che ha rivolto parole molto forti contro Sonia Bruganelli. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno lasciato i fan della Bruga completamente sgomenti e increduli per via della loro gravità.
Ci sono parole che lasciano il segno e che, al momento opportuno, vengono ritirate fuori, facendo molto ma molto rumore. Sonia Bruganelli, a marzo 2023, era opinionista del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e si espresse molto pesantemente su Edoardo Tavassi.
La Bruga disse: “Mai visto un concorrente più subdolo di Edoardo Tavassi, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità”. “Giaele, non mi interessa quello che dici. Mi interessano i protagonisti”. Per uno strano scherzo del destino, oggi Sonia ha pianto dopo aver ricevuto un giudizio non andatole giù, da Selvaggia Lucarelli che l’aveva definita “piccola sul palco”.
Edoardo Tavassi, si è così tolto qualche sassolino dalla scarpa, esprimendo la sua opinione sulla reazione di Sonia nei suoi confronti all’epoca del Gf Vip, dicendo: “Ho sempre avuto il dubbio che Sonia non vedesse il Grande Fratello quando era opinionista del programma e che quindi i suoi interventi non avessero senso. Ma anche così, come si fa a dire a un concorrente “Non parlo con te perché non sei protagonista” e a un altro che è un “40enne senza anima”? E oggi ti lamenti perché Lucarelli ti ha detto che sei “piccola sul palco”? “.
Tavassi, co me riportato da fanpage.it, ha aggiunto: “Non saprà mai davvero cosa significa quello che ho subito io. Per saperlo, Sonia Bruganelli concorrente dovrebbe essere giudicata da Sonia Bruganelli opinionista. Lì avrebbe realmente capito che cosa si prova”.
Sonia non si è mai scusata con lui, nemmeno a telecamere spente ma le parole proferite da Sonia nei suoi confronti, lo hanno turbato parecchio. Difatti l’ex gieffino ha chiosato: “Mi ricordo che nei giorni successivi continuavo a chiedermi perché avesse detto quelle cose a me che sentivo di essere una persona buona. Un attacco così ti spiazza, ti fa stare male. Adesso lei sta male perché le hanno detto che è piccola sul palco? Fa ridere. Se ha reagito così per quello, non oso immaginare cosa avrebbe fatto se a giudicarla fosse stata la Sonia Bruganelli che ha giudicato me”.