“La volta buona”, Francesca Cipriani inizia a piangere: Caterina Balivo gela tutti
“La volta buona”, Francesca Cipriani in lacrime: interviene la Balivo. Ospiti famosi si raccontano con interviste, trattando i principali eventi dello spettacolo, attraverso aneddoti e anteprime. Non solo musica, cinema e televisione, ma anche letteratura e attualità. Inoltre, due giochi telefonici. Sono queste le caratteristiche del programma di Rai 1, La volta buona, condotto da Caterina Balivo, la quale ha lasciato tutti quanti senza parole durantel’intervista a Francesca Cipriani.
“La volta buona”, Francesca Cipriani in lacrime: interviene la Balivo
Durante l’ultima puntata de La volta buona, il talk show condotto da Caterina Balivo su Rai 1, è andato in onda un siparietto che il pubblico non dimenticherà facilmente. Ad un certo punto la sua ospite, la showgirl Francesca Cipriani, è scoppiata in lacrime, scatenando l’intervento immediato della padrona di casa che ha lasciato tutti quanti senza parole.
Non appena Francesca Cipriani è scoppiata in lacrime nello studio de La volta buona, Caterina Balivo ha esclamato: “Stai facendo finta? Che succede? Stavi sorridendo”. La showgirl ha replicato immediatamente cercando di giustificarsi: “No, assolutamente no. Io sorrido perché ho una maschera e cerco di stare allegra, ma dentro di me ho un turbine di passato ed emozioni. Purtroppo le cicatrici le porti sempre con te”.
Nonostante le parole della Cipriani non abbiano convinto in pieno la Balivo, l’intervista è andata avanti. La Cipriani ha parlato dei suoi trascorsi lavorativi in tv: “Non tutti lo ricordano, ma io al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi sono rimasta in gioco solo sedici giorni. Sono stata la seconda eliminata e sono rimasta per poco tempo. Prima in tv era diverso c’era Buona Domenica che ti ospitava e anche tanti altri contenitori. Dopo ho fatto L’Isola dei Famosi e ho mostrato tanto altro. La fame però fa brutti scherzi e ho anche litigato, ma in generale ho dimostrato tante cose, L’Isola dei Famosi non è un programma semplice. Io poi sono una mangiona e quindi è stato difficile. Con chi ho avuto il litigio più grande? Con Cecilia Capriotti, poi abbiamo fatto pace”.