La vip italiana spiazza tutti: “Voglio un figlio a 46 anni”
Dopo le nozze, uno nota showgirl e conduttrice italiana ha spiazzato tutti rivelando, a sorpresa, di essere pronta per un figlio a 46 anni. Lei e il marito starebbero cercando di coronare il loro sogno d’amore diventando genitori insieme. Ecco cosa ha rivelato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv. (Continua a leggere dopo la foto…)
Dopo le nozze la coppia vip spiazza tutti
Lo scorso maggio erano convolati a nozze a Roma con una cerimonia civile seguita, alcuni giorni dopo, da un celebrazione in grande stile per festeggiare con amici e parenti. Il matrimonio aveva richiamato la curiosità di tantissimi fan che hanno partecipato alla ritrovata felicità della coppia. Ora, la nota showgirl e il ballerino stanno vivendo la loro favola insieme e hanno raccontato dei loro progetti futuri. (Continua a leggere dopo la foto…)
La spiazzante rivelazione della showgirl: “Voglio un figlio a 46 anni”
«Stiamo talmente bene insieme che vogliamo allargare la famiglia, ed è per questo che ho deciso di lottare per il mio desiderio più grande: avere un bambino a quarantasei anni». Con queste parole, riportate dal settimanale Dipiù Tv, la showgirl e conduttrice ha rivelato dei progetti di famiglia condivisi con il marito.
Un desiderio frutto di una gioia inaspettata che la ex Miss Italia ha deciso di spiegare nel dettaglio nell’intervista. «Se qualcuno mi avesse detto solo un anno e mezzo fa che sarei stata così bene, per me sarebbe stato impossibile crederci. Invece, guardatemi: sto qui con l’uomo della mia vita, sento di avere quello che ho sempre cercato, l’amore, e voglio di nuovo diventare mamma».
Stiamo parlando della novella coppia di sposi formata da Manila Nazzaro, conduttrice televisiva e radiofonica, e Stefano Oradei, noto ballerino dello show “Ballando con le Stelle”. A tre mesi dalle nozze, la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele tanto che entrambi vorrebbero ora coronare il loro amore con un figlio.
Naturalmente, Manila Nazzaro è ben consapevole delle possibili difficoltà date dalla sua età, ma ha spiegato di essere già informata su tutto. «Lo so che, alla mia età, non è facile diventare mamma in modo naturale – ha spiegato la showgirl al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini – ma io e Stefano ci stiamo sottoponendo a una serie di visite e per ora va tutto bene, non ci sono ostacoli. E se con i metodi tradizionali non dovessi riuscire ad avere una gravidanza, siamo pronti ad affidarci alla scienza». Ma per il momento, sia Manila che Stefano sembrano in salute e i medici non avrebbero trovato ostacoli al loro sogno di diventare genitori insieme.
Il ricordo doloroso del passato e la speranza di un nuovo figlio
«Io ho già due splendidi ragazzi, – ha poi ricordato Manila Nazzaro – Francesco di diciotto anni, e Nicolas di quasi tredici, e Stefano non fa altro che ripetermi: “È come se fossero anche miei”. Ma abbiamo voglia di vivere anche la gioia di un figlio nostro. Sarebbe davvero il completamento di un grande amore, per questo ci stiamo impegnando per averlo». Poi la conduttrice si è soffermata su un punto doloroso del suo passato, che comunque non le ha tolto l’ottimismo. «Anni fa, in una storia passata, ho perso un bambino e quel sogno si è spezzato bruscamente. – si legge nell’intervista di DiPiù Tv – Così lo avevo accantonato, ma ora con Stefano ho capito che tutto è possibile. A fine estate partiamo per la nostra luna di miele, andiamo alle Maldive, chissà se quelle spiagge romantiche sapranno ispirarci. Ma, come le ho detto, non ci fermiamo, lottiamo per la nostra felicità. Con Stefano al mio fianco, è tutto più facile, è tutto più bello».