La Vip italiana lascia tutti di stucco: “Mi piacciono i ragazzi giovani, che male c’è..

Come si sa tutti noi in amore abbiamo i nostri gusti. Sia uomini che donne scelgono il proprio partner in base a delle caratteristiche ben precise. Sicuramente ogni partner deve essere pronti a condividere tutto con la sua dolce metà anche i momenti meno belli.

Quando scegliamo una persona lo facciamo in quanto vorremmo che restassimo per tutta la vita con lei. E a volte accade che quando conosciamo una persona la amiamo così tanto che decidiamo appunto di sposarla e di restare con lui o con lei per il resto della nostra vita.

Ovviamente non sempre le persone nel corso del loro matrimonio e della loro storia rimangono per sempre insieme. Vuoi perchè uno dei due viene a mancare, oppure vuoi perchè semplicemente non si va più d’accordo e quindi ci si lascia. E di queste storie se ne apprendono davvero moltissime.

Chi fa sempre e anzi spesso parlare circa le loro storie d’amore sono i vip. Le personalità famose sono appunto sempre al centro dell’attenzione per quanto riguarda la loro vita privata e anche diciamocelo francamente quella sentimentale che come si sa interesse sempre molto alle persone.

I fan infatti non vedono l’ora di conoscere gli ultimi dettagli relativi alla vita sentimentale delle persone famose. E i vip sono ben lieti molte volte di parlare della loro vita intima o sentimentale che sia, alcuni di loro non hanno timore neanche a dire quali sono ad esempio i loro gusti preferiti a letto.

Chi segue il programma La Volta Buona condotto sulle reti Rai da Caterina Balivo avrà visto sicuramente nelle scorse ore l’intervista andata in onda a Sara Ricci. La vip italiana ha infatti effettuato delle dichiarazioni molto importanti per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Lei ha 53 anni e ha riferito intervistata dalla Balivo che non ha problemi a stare con persone più giovani di lei. Infatti alla Balivo ha raccontato che la differenza di età per lei non è mai stata un problema e quindi non per forza ad esempio l’uomo deve essere più grande della donna a livello di età.

“Un ragazzo di 23 anni, mi ha fatto una corte sfrenata, non ho potuto rifiutare. Con un altro ragazzo di 34 anni, invece ero coetanea con la mamma e a lui infastidiva sempre che lo dicessi. Per me il fatto di scendere sempre di più con l’età è una deresponsabilizzazione e una volontà di non invecchiare” – ha riferito l’attrice Sara Ricci.

Che quindi non ha nascosto il fatto di volere sempre accanto a lei persone più giovani. L’attrice ha puntato anche molto sul fatto che la coppia deve essere economicamente indipendente, ovvero l’uno non deve dipendere dall’altra e viceversa. Solo in questa maniera ha detto l’attrice ci può essere un rapporto equo.

“Il mio lavoro non mi pesava nella relazione, ho pagato più di qualche cena perché sono sempre stata molto generosa e quindi ho pensato: “Se devo farlo, tanto vale che mi prendo il partner giovane” – ha affermato senza timori la Ricci.

Insomma dichiarazioni che sicuramente faranno discutere e non poco la pubblica opinione.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più