La vip è rimasta incinta ma non sa chi sia il padre del bambino: “Erano in 100 e…”
Le dolci attese, la cicogna, sono, ovviamente, uno degli argomenti più gettonati e se riguardano i vip, lasciano il segno eccome! Il caso di cui vi parleremo, battuto da tantissimi siti d’informazione, sta circolando rapidamente sul web.
Sono in tanti gli spiazzati dalle confessioni di una donna famosa che è rimasta incinta, non sapendo chi sia il padre. La stessa si è lasciata andare ad un racconto che sta dividendo fortemente la pubblica opinione.
Da un lato c’è chi prova a capirla, immedesimandosi nella sua storia, dall’altro chi guarda quasi con disprezzo l’accaduto. Se si è personaggi noti, del resto, non è possibile sottrarsi alle opinioni, ai commenti e agli haters che, dietro la tastiera di un pc o con lo smartphone, esprimono in modo pungente il loro pensiero. Del resto lei è una che fa un lavoro particolare, come avrete modo di constatare continuando a leggere il pezzo.
Di mezzo, va precisato, c’è un pancione ed una piccola creatura che sta per venire al mondo, dunque capiamo bene che la questione è delicatissima, così come forte è il clamore mediatico conseguente alle parole della ragazza che in tantissimi avete riconosciuto nella foto d’apertura del nostro articolo.
La vip è rimasta incinta, non sa chi sia il padre del nascituro ma ha parlato di 100…
Lei è Lily Phillips, modella di OnlyFans, Lily Phillips, ha 23 anni, una marea di followers, tutti maschietti, e ha fatto, poche ore fa, un annuncio davvero allucinante via Instagram, quello di essere incinta ma andiamo con ordine.
Solo a dicembre, parlando con youtuber Josh Pieters, raccontò di essere stata a letto con più uomini nello stesso giorno per creare contenuti per il suo canale a pagamento. Dopo questa confessione, è arrivata la foto col pancione e due test di gravidanza, con a corredo la didascalia che recita: “Il segreto è svelato”, per poi rivelare di essere in dolce attesa.
In tanti si sono chiesti se fosse vero o meno anche perché Lily, in un podcast, solo poche ore prima, aveva detto: “Ho trovato un preservativo nella mia vagina, era lì da un paio di giorni”.
Da People apprendiamo che Lily, nel documentario I Slept With 100 Men in One Day, raccontò di essere stata a letto con 100 uomini in un solo giorno, lo scorso ottobre, per lavoro, ossia per creare contenuti per il suo canale a pagamento di Only Fans.
A queste confessioni, ha aggiunto ulteriori dettagli, in un video condiviso pochissime ore fa su Instagram in cui ha precisato come mai è avvenuto il concepimento: “Ho trovato un preservativo nella mia fi*a un paio di giorni dopo (il rapporto sessuale, ndr). Questo è successo dopo aver sco*ato con un centinaio di ragazzi, qualche stron*o deve aver perso il preservativo dentro di me”. Una confessione forte, indubbiamente, quella della modella. Ma chi è il padre del piccolo in grembo? Sono in tanti a chiederselo, alla luce dei cento uomini che si sarebbe portata a letto. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.