La Tatangelo pubblica questa foto e tutti notano un dettaglio: fan sotto choc
Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più celebri del panorama musicale nazionale, salita alla ribalta nei primi anni 2000′, quando partecipa al talent show televisivo “Star Academy” su Rai 2, dove sfoggia il suo innato talento.
Il grande successo è arrivato nel 2005 con la vittoria al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” con il brano “Doppiamente Fragili”. Questo trionfo ha segnato l’inizio di una carriera musicale ricca di successi e riconoscimenti. Da allora, Anna Tatangelo ha consolidato la sua presenza nel panorama musicale italiano, distinguendosi per la sua voce potente e la sua versatilità artistica.
Oltre alla sua attività musicale, Anna Tatangelo ha anche ottenuto visibilità attraverso la sua partecipazione a programmi televisivi e come giudice in competizioni canore. La sua personalità solare e la sua autenticità hanno conquistato il pubblico, rendendola una figura amata e rispettata nel mondo dello spettacolo italiano. Negli anni successivi, Anna Tatangelo ha continuato a produrre album di successo e ad esibirsi in concerti in tutta Italia, confermandosi come una delle voci più importanti della musica italiana contemporanea.
Bella e affascinante, la nota cantante di origini laziali ha fatto molto parlare di sè anche per la vita privata e sentimentale. A renderla nota al grande pubblico ha contribuito anche la relazione con il cantante Gigi D’Alessio, naufragata nel 2020 dopo ben 14 anni d’amore ed un figlio insieme.
In queste ore Anna Tatangelo è finita nuovamente sulla bocca di tutti per uno scatto che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan. Raggiunta quasi la soglia dei 40 anni, la bella cantante di Sora continua a far girare la testa a milioni di uomini. C’è chi ha notato un dettaglio davvero molto scottante. Di cosa si tratta?
Al giorno d’oggi, con l’avvento di Internet e dei social, i personaggi più celebri del mondo dello spettacolo devono fare costantemente i conti con i cosiddetti haters o leoni da tastiera, utenti del web sempre pronti a puntare il dito nascosti dietro identità fittizie.
Questa volta è toccato alla bella Anna Tatangelo finire nel mirino di questi personaggi. A scatenare le critiche degli utenti uno scatto particolarmente osè pubblicato sul proprio profilo Instagram. Naturalmente, la bella cantante può permettersi di mettere in bella vista il suo splendido corpo tonico e allenato, ma anzichè limitarsi ad ammirarlo, in molti l’hanno criticata.
L’accusa piovuta addosso alla Tatangelo è quella di aver condiviso delle foto troppo spinte, dove avrebbe mostrato un po’ troppo del proprio corpo. In realtà, la critica mossa alla cantante pare decisamente eccessiva, visto che ha pubblicato semplicemente uno scatto in bikini, nulla che possa suscitare così grande scandalo.
Un utente le ha fatto notare una sua presunta incoerenza rispetto al passato, dove invece si proponeva come paladina della lotta contro l’oggettificazione delle donne, mentre oggi mostra le sue forme senza farsi problemi.
Dal canto suo, la risposta di Anna Tatangelo non si è fatta attendere ed è stata ben decisa: “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, zia o compagna”. Una polemica davvero molto sterile quella mossa da questi utenti. Al giorno d’oggi è molto singolare che qualcuno si scandalizzi ancora per una foto un bikini.