La scoperta su Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne

 Una puntata davvero vulcanica, piena di scontri e di clamorosi colpi di scena , quella di Uomini e Donne, in cui è stato trasmesso l’acceso litigio tra  Fabio e Giovanna.

Si sa, Maria, da buona padrona di casa, nel corso degli anni, ha fatto da Cupido a tante coppie  ed  è per questo che i fan del dating show sperano che anche tra loro possa funzionare, lasciando magari insieme lo studio. 

Giovanna, in particolare, è sempre stata una dama molto chiacchierata prr via delle sue discutili scelte di non concedere l’esclusiva a Fabio, il quale, al contrario, ha sempre ben avuto le idee chiare. In fin dei conti, è pur vero che una relazione, per decollare o meno,  necessita di tanta pazienza e di calma.

  Eppure ieri, in piena diretta tv, il clima si è fatto accesissimo tra Fabio e Giovanna che, al centro dello studio, non se le sono certo mandate a dire, spiazzando gli opinionisti, i presenti in studio e il pubblico da casa. 

Ma chi è Giovanna, la dama di Uomini e Donne? 

Curata,  bionda,  dal bel fisico, ha attratto la curiosità di diversi cavalieri del parterre.  Parliamo di Giovanna che è inizialmente uscita con Gabriele,per poi iniziare  a frequentare Fabio con cui il rapporto va avanti da un mese e mezzo. Fabio è uscito solo con lei, che al contrario non ha concesso l’esclusiva al cavaliere . 

 Ieri, in puntata, i due si sono presentati al centro dello studio. Lui ha ribadito di non avere nessuna intenzione di conoscere altre dame,   aggiungendo che  uscirebbe da subito fuori dal programma con Giovanna che, al contrario, non è stata dello stesso parere, esclamando:  “ “Ho espresso i miei dubbi. Mi sembra tutto fuoco subito. E che si trasformi in un fuoco di paglia. Mi sono sentita un pugno nello stomaco. Non sono pronta. Mi si è creata un’ansia. Non riesco adesso”, la risposta della dama che non si ritiene pronta.

Maria ha cercato di smorzare la tensione del momento, precisando: “Nulla vieta che tu possa richiamare”,  ma Giovanna ha nuovamente ribattuto di aver provato solo ansia,  nonostante avesse già parlato con Fabio di questo, tacciandolo di aver deciso tutto da solo. 

A quel punto,  Fabio, iniziando a  dubitare del reale interesse della dama nei suoi confronti, ha rivelato che lei ha rifiutato di  fare un weekend con lui a Milano o Pordenone. Le dichiarazioni del cavaliere non sono piaciute alla dama che ha sbottato:  “Se hai detto questo sei uno schifoso”,   precisando di non voler fare le cose di fretta.

Gli opinionisti non ci hanno più visto. Gianni Sperti, ad  esempio, ha tuonato:  La verità è che ti piace quella sedia”, mentre Tina ha detto:  “Dopo quello che è accaduto oggi, continuerai a frequentarlo?”.   Giovanna ha detto: “Stasera devo tornare a casa altrimenti ne avremmo parlato“,  e Tina:  “Avrà qualcuno fuori”. Cosa succederà ora?