LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI ALL’INTERVISTA DI FEDEZ
Sta facendo molto discutere l’intervista di Fedez a Belve, nota trasmissione della Rai di Francesca Fagnani, che ha appena inaugurato la nuova stagione. Argomento centrale dell’intervista non poteva che essere la crisi coniugale del noto rapper con Chiara Ferragni, il cui matrimonio sembra essere giunto ormai ai titoli di coda.
Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo si sarebbe detta addio dopo 6 anni di matrimonio e due figli. A compromettere il loro rapporto i guai con la giustizia della Ferragni, che avrebbero avuto non poche ripercussioni anche per le finanze e gli interessi del rapper, anch’egli dedito alla beneficienza.
E’ stato lo stesso Fedez ad ammettere il ruolo determinante assunto dal caso Balocco nell’acuire le tensioni in casa. Dal canto suo la Ferragni si sarebbe sentita poco difesa dal marito, il quale non avrebbe preso una posizione netta in suo favore in diverse occasioni, soprattutto quando ebbe come ospite il giustizialista Marco Travaglio nel suo podcast ‘Muschio Selvaggio‘.
A margine dell’intervista di Fedez dalla Fagnani, in molti si chiedono quale sia stata la reazione della Ferragni alle sue dichiarazioni. Il rapper si è mostrato decisamente categorico nel chiudere qualsiasi spiraglio di riconciliazione con l’ex moglie.
Infatti, se la Ferragni a ‘Che tempo che fa‘ era sembrata molto meno netta sulla fine del suo matrimonio, Fedez invece non ha lasciato spazio ad interpretazioni. La reazione della nota influencer all’intervista dell’ormai ex marito non è tardata ad arrivare.
Al momento dell’intervista, si trovava con i figli e sua madre Marina, che si era trasferita da lei per darle supporto in questo momento difficile. Chiara Ferragni ha reagito in modo discreto all’intervista di Fedez a Belve, anche perchè in questo momento non può permettersi ulteriori scivoloni che la metterebbero nuovamente alla gogna.
C’è da dire che il rapper si è lasciato andare a rivelazioni anche piuttosto intime sul loro rapporto. “La connessione sessuale tra noi è stata una cosa che raramente ho sperimentato -ha confessato Fedez- Io e Chiara abbiamo passato tanti momenti difficili, la mia malattia. Sono stati tre anni molto complicati e purtroppo non abbiamo retto”.
Inoltre, il rapper ci ha tenuto a smentire categoricamente le voci di possibili tradimenti da parte sua, ironizzando poi sul fatto che sino a poco tempo fa era additato quasi come ‘omosessuale’ dall’opinione pubblica, mentre ora sarebbe emersa a sorpresa tutta la sua ‘virilità’.
Venendo ora a Chiara Ferragni, bisogna evidenziare come la nota influencer si sia ultimamente assentata dai social, probabilmente per evitare eccessive attenzioni e proteggere i suoi figli. Subito dopo l’intervista, però, ecco spuntare all’improvviso dei contenuti social sul profilo della madre Marina che ritraggono la nota influencer.
In una di queste storie, è possibile vedere un abbraccio commovente tra Chiara e i suoi figli Vittoria e Leone, appena rientrati da una lunga vacanza con il padre a Miami. In un’altra storia, Chiara è ritratta abbracciata a Vittoria, ma il suo sguardo sembra rivolto al vuoto con una espressione apparentemente triste.