La prima immagine che vedi può rivelare ciò che il tuo cuore desidera di più
Gli studi hanno dimostrato che diverse persone possono interpretare ciò che vedono in modo diverso a seconda della loro personalità. Gli occhi vedono tutto ma il cervello sceglie ciò che è più importante per te. Quando un umano guarda un oggetto, la luce dall’oggetto entra negli occhi. La luce passa attraverso la cornea, che è una copertura trasparente, quindi attraversa la pupilla che è un cerchio chiaro nella parte colorata dell’occhio chiamata iride.
La pupilla diventa più grande (si dilata) quando c’è poca luce e più piccola quando c’è poca luce. La lente focalizza la luce attraverso l’umore acqueo, un liquido chiaro e sulla retina. La retina, nella parte posteriore dell’occhio, contiene milioni di piccoli sensori fotografici che rilevano la luce. Esistono due tipi principali di sensori fotografici: barre e coni. A forma di barre, le barre rilevano ombre e forme e sono necessarie per la visione notturna e periferica (“dall’angolo dell’occhio”).
Le barre non sono in grado di rilevare il colore. A forma di coni, sono necessari per vedere i dettagli, vedere nella luce del giorno e vedere i colori. I coni non funzionano bene in condizioni di scarsa luminosità, ad esempio di notte. Coni retinici e coni coprono l’intera retina tranne che in un punto in cui il nervo ottico si collega al cervello. Il nervo ottico trasporta l’informazione ricevuta dalla retina al cervello, dove il cervello la traduce nell’unica immagine che percepiamo, o “vediamo”.
In questo particolare test, vedrai ciò che è effettivamente più prezioso per la tua personalità. Ricorda che è solo un gioco – non prenderlo troppo sul serio! Tuttavia, se trovi che i risultati sono davvero chiari, forse non è solo uno scherzo, dopotutto.
Che cosa vedi per primo?
Zebra: sei un estroverso: ami parlare, festeggiare, incontrare nuove persone e fare cose nuove. Seguire una routine non è il tuo stile.
Leone: Sei un introverso: ti piace passare il tempo di qualità da solo o con la compagnia di una persona cara, un bicchiere della tua bevanda preferita e alcuni episodi del tuo programma TV preferito.
Cosa vedi per primo?
Albero: puoi essere un pò tranquillo ma non perché sei timido. Ti piace essere chi sei e non hai bisogno dell’approvazione di nessuno.
Gorilla: Sei un massimalista e un perfezionista. Tieni presente che a volte potresti essere troppo critico e danneggiare le persone che ti circondano.
Leonessa: hai una personalità molto forte e non permetti a nessuno di ostacolarti.
Pesce: sei molto sensibile e hai una personalità morbida e un cuore premuroso. Non lasciare che gli altri lo diano per scontato.
Cosa vedi prima?
Bambino: Ti piace avere tempo per te stesso e non dovresti sentirti in colpa se non hai voglia di uscire. Va bene, sii te stesso.
Coppia: Ami i tuoi amici e anche se non ti piacciono le feste rumorose e i grandi gruppi, hai alcuni amici molto intimi e faresti assolutamente qualsiasi cosa per loro.
Alberi: hai una personalità molto spumeggiante e sei sempre aperto a nuove esperienze. Il cambiamento non è un grosso problema per te. In effetti, ami il cambiamento!
Cosa vedi per primo?
Alberi: hai una grande intuizione e ti fidi sempre. Hai una personalità molto rilassata e ti piace passare il tempo in tranquillità senza fare nulla.
Tigre: “Non preoccuparti se il problema non ti disturba.” Questo detto riguarda te! Hai una mente molto forte e una volta presa una decisione, nulla può farti dubitare che sia stata quella giusta.
Cosa vedi prima?
Alberi: la tua energia infinita è incredibile. Sei spontaneo e sei sempre pronto per esplorare nuovi posti. Non puoi avere 2 giorni che sono esattamente gli stessi, perché la monotonia on fa per te, ami cambiare ogni giorno.
Volto: ti piace avere tutto in ordine. Avere ogni piccola cosa ben pianificata e sapere cosa succede domani, la prossima settimana o anche il mese successivo ti fa sentire al sicuro e comodo, permettendoti di affrontare meglio qualsiasi cosa
Cosa vedi per primo?
Sassofonista: sei una farfalla sociale e il centro di ogni festa. Non c’è da meravigliarsi se tutti vogliono essere tuoi amici. Basta non dimenticare che ogni tanto, tutti abbiamo bisogno di una pausa per ricaricare.
Faccia: le grandi feste rumorose non fanno per te. Di fatto, spesso ti senti davvero prosciugato emotivamente e fisicamente esausto dall’essere in un grande gruppo di persone per molto tempo.
Che cosa vedi per primo?
Volto: sei molto coi piedi per terra, facile parlare per una persona come te, capisci gli altri e sei sinceramente premuroso.
Cifre: sei molto competitivo e questa la applicchi a tutto, non solo allo sport o al lavoro. Qualunque cosa tu faccia, devi solamente essere il migliore rispetto agli altri. È grandioso fissare obiettivi importanti, ma ricorda, anche il meglio di noi ha bisogno di riposo.