“La notizia più bella”. Momento d’oro per Simona Ventura: dopo le nozze con Giovanni terzi la grande gioia

Momento d’oro per Simona Ventura. Dopo il matrimonio con Giovanni Terzi, per lei è arrivata una svolta improvvisa anche sul lavoro. Ed è ovviamente più che positiva, infatti si è saputo tutto durante la presentazione ufficiale dei palinsesti della Rai, avvenuta il 19 luglio. Nelle ultime ore c’è stata quindi la conferma di una nuova conduzione dell’amata presentatrice.

Simona Ventura può festeggiare questa svolta sul lavoro. La televisione pubblica italiana ha deciso praticamente di darle una sorta di promozione, infatti oltre alla riconferma alla guida di Citofonare Rai2, insieme a Paola Perego, le hanno annunciato che farà pure altro. E sono già giunte le prime indiscrezioni su quello che farà nei prossimi mesi.

Simona Ventura, dopo le nozze la svolta sul lavoro: cosa farà

I vertici di viale Mazzini puntano fortemente sulla professionalità di Simona Ventura, consapevoli del fatto che grazie a lei possono aumentare le possibilità di avere ascolti televisivi eccellenti. E questa sua svolta a lavoro va in questa direzione, infatti stavolta sarà in solitaria alla guida di una trasmissione che si prospetta interessante.

Come riferito dal sito Novella 2000, la Ventura sarà conduttrice di un adventure game. Ma non sono stati forniti altri dettagli, se non che andrà in onda su Rai2. Non conosciamo il titolo della trasmissione né di cosa si occuperà precisamente, ma certamente tra qualche mese saranno rivelati altri particolari.

Simona Ventura l’anno scorso è stata concorrente sia di Ballando con le stelle che de Il cantante mascherato, mentre dal 2022 è diventata ospite fissa di Che tempo che fa, anche ora che Fabio Fazio è passato sul canale Nove.