La mamma di Bianca Guaccero a Ballando: “Spero che Giovanni..
Sicuramente il programma Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni più seguite del nostro Paese. Si tratta di una trasmissione molto seguita dal pubblico che ogni anno attira milioni di telespettatori e che ha quindi motlo successo.
Come sempre la trasmissione viene condotta da Milly Carlucci bravissima conduttrice che sa sempre come prendere i concorrenti. Ella sugue con molto interesse quanto accade nella trasmissione e da anche dei consigli ai concorrenti che man man si avvicendano sul palco di Ballando con le Stelle.
Ormai siamo davvero agli sgoccioli di questa stagione e infatti a brevissimo il programma chiuderà questa edizione. Chi sarà a vincere ancora non è dato sapere ma sicuramente l’edizione di quest’anno sarà davvero ricordata per i tanti guai acccaduto nel corso della trasmissione.
Soprattutto le puntate finali sono state scandite da episodi molto particolari che come sempre hanno atttirato il pubblico. Episodi che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che purtroppo sono accaduti tutti in maniera improvvisa costringendo anche la produzione a prendere delle decisioni particolari.
Decisioni che sono state prese anche in fretta visto che lo show deve comunque andare avanti. Milly Carlucci ha dovuto quindi fare il bello e il cattivo tempo con i concorrenti.
Nella serata del 14 dicembre è andata in onda la penultima puntata di Ballando con le Stelle. Si è rattato di una puntata in cui ne sono successe di tutti i colori ma la protagonista è stata sicuramente Bianca Guaccero.
Qui infatti è arrivata la madre Rosaria Salierno che ha quindi detto delle frasi molto importanti per quanto riguarda la figlia. Frasi che sono arrivate appunto durante la semifinale di Ballando uno dei momenti clou della stagione del programma che ci avvicina quindi al gran finale sabato prossimo.
“Quando mia figlia mi vedrà, sono sicura che sarà molto sorpresa perché, ultimamente, non sono riuscita a venire a Roma a trovarla” – queste sono state le parole della donna che ha quindi espresso dispiacere per non essere andata spesso a trovarla nella Capitale. Tanta l’emozione della Guaccero.
“Io ho desiderato tanto Bianca, la mia bambina. E quando è arrivata è stata una gioia immensa. Mia figlia è sempre stata molto sensibile, ha affrontato tante sfide con coraggio e io sono fiera della donna che è diventata” – così ha continuato ancora la signora Rosaria motlo emozionata.
Parlando della figlia si è poi augurata che Giovanni Pernice diventi suo genero. “Giovanni è venuto a conoscere me e mio marito in Puglia e mi piace molto come persona. Bianca non me l’ha mai detto espressamente ma l’amore non serve sia annunciato, si vede e si sente e questo è sufficiente…vorrei diventasse mio genero” – ha proseguito la donna.
Vedremo se insomma il desiderio della donna si avvererà certo è che la proposta sembra essere davvero molto allettante.