La mamma della donna più importante d’Italia al mercatino: ecco cosa vende
Sua figlia è una delle donne più importanti d’Italia. Ricopre un ruolo molto prestigioso. Lei, però, non si sente affatto la “mamma di” e continua la sua attività. In questi giorni, infatti, è stata beccata con uno stand al mercato mentre era impegnata in una vendita. (Continua…)
Beccata a vendere al mercatino: è la mamma di un personaggio importante
Domenica mattina, al mercatino dell’antiquariato di Sora, in provincia di Frosinone, dietro ad uno stand c’era la mamma di una delle donne più importanti d’Italia. Molti l’hanno riconosciuta, altri invece no, visto che, nonostante la figlia sia famosissima, lei non è mai apparsa in pubblico. C’è però anche chi l’ha riconosciuta ed ha approfittato per farsi una foto. Non capita tutti i giorni di incontrare la mamma di una delle donne più potenti d’Italia.
La mamma della premier Giorgia Meloni è stata beccata domenica mattina al mercatino dell’antiquariato di Sora, in provincia di Frosinone, mentre vendeva profumatissime candele. Anna Paratore è sempre stata un’artigiana e nonostante la figlia sia una delle donne più famose e potenti d’Italia, non perde la passione e continua a frequentare il mercato dell’antiquariato. Insieme a lei era presente anche l’imprenditrice sorana Marilena Cascone. Le due sono amiche di lunga data, come raccontato ai microfoni di FrosinoneToday.
Le parole dell’amica
Insieme alla “mamma d’Italia”, come abbiamo detto, c’era anche l’imprenditrice Marilena Cascone, che ai microfoni di FrosinoneToday ha svelato come ha conosciuto la mamma di Giorgia Meloni: “Più che con me all’inizio era un’amicizia con mio padre che, lavorando come restauratore su Roma, si è trovato a lavorare in un ufficio dove c’era Anna. All’inizio tramite mio padre mi mandava a casa degli oggetti che realizzava lei. La vena creativa, anche se faceva altri lavori, c’è stata sempre in Anna. Spesso seguivo mio padre nelle trasferte di lavoro e in una di queste che l’ho conosciuta. Da lì è nata un’amicizia. Negli anni poi ho intrapreso le mie attività, tra cui questa dell’aromaterapia e il settore olistico. Nelle nostre chiacchierate mi è venuta l’idea di fornirle i miei oli essenziali per creare delle candele artistiche. Il risultato è stato favoloso. Visti i risultati eccezionali e la sua passione mi è venuto in mente di realizzare dei mercatini. Le ho voluto così regalare queste giornate a Sora, anche perché lei viene spesso qui in Ciociaria dove si trova benissimo”.