La giornalista del TG1 è incinta, la dolce notizia: “Doppia conduzione”
Paola Cervelli è incinta, la dolce notizia: “Doppia conduzione”. Il pubblico Rai si è emozionato vedendo la nota giornalista del Tg1, Paola Cervelli, condurre con il pancione. La Cervelli è incinta e grazie alla scrivania del tg è riuscita a tenere nascosta questa lieta novella per mesi, per poi essere stata confermata dalla stessa sui social dopo che è stata scoperta dal popolo del web. (Continua a leggere dopo le foto)
Paola Cervelli è incinta e conduce il TG1 con il pancione
Paola Cervelli è una nota giornalista Rai dal 2009, con un ruolo fisso al telegiornale del primo canale dal 2014. Una dolce notizia al TG1 delle 20 di giovedì 29 agosto 2024. Dolce proprio come l’attesa della giornalista che lo ha condotto, Paola Cervelli, che, seduta dietro la scrivania del telegiornale della rete ammiraglia Rai ha mostrato, per la prima volta, il suo pancione. Sì, avete capito bene: Paola Cervelli è incinta e grazie ad inquadratura a figura intera il pubblico Rai ha scoperto questo segreto, rendendolo poi virale sui social.
Un annuncio inaspettato, poichè sia Paola Cervelli che la scrivania del Tg1 avevano tenuto nascosto la sua ormai evidente gravidanza. Una volta notato il pancione della gionalista la notizia è diventata virale e ha fatto il giro dei social. La stessa Paola con un post su X ha confermato il tutto. (Continua a leggere dopo le foto)
CinguetteRai ha scritto su X: “Paola Cervelli inaugura la doppia conduzione al TG1 delle 20: dietro la scrivania sono in due. La giornalista sta conducendo l’edizione della sera del telegiornale mentre è in dolce attesa. Tantissimi auguri e felicitazioni!”. La giornalista ha ricondiviso il post scrivendo “Grazie”.