LA FURIA DEL CUGINO DI GIULIA CECCHETTIN CHE ANNUNCIA: “FILIPPO SI È U…”

 

A distanza di quasi una settimana dalla scomparsa di Giulia, le speranze di ritrovarla sana e salva erano ormai ridotte ad un lumicino. Già dalla serata di ieri, quando è stato rivelato il tremendo contenuto dei filmati visionati dalle forze dell’ordine, era ben chiaro come il destino della ragazza scomparsa fosse stato il più nefasto.

Nella tarda mattinata di oggi Giulia Cecchettin è stata ritrovata senza vita sulle sponde del lago di Barcis. Nelle ultime ore le ricerche si erano  intensificate proprio in quella zona, poichè in base all’ultimo avvistamento dell’auto di Turetta in provincia di Pordenone, si riteneva che quel lago potesse essere di passaggio.

Ora sul corpo recuperato verranno effettuati i prelievi ematici e di tessuto per estrarre il profilo genetico e confrontarlo con quello dei familiari di Giulia, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che si tratti della 22enne. Nei pressi del ritrovamento del corpo, in un parcheggio a poche centinaia di metri, è stata ritrovata anche una Fiat Grande Punto nera simile a quella di Turetta.

In questi minuti la reazione dei famigliari di Giulia è stata comprensibilmente un misto tra rabbia e disperazione. L’agenzia stampa LaPresse ha riportato le parole furibonde del cugino Giovanni: “Non c’è più niente da dire, Filippo ha fatto fuori mia cugina. Spero che trovino quel vigliacco, se non si è già ammazzato anche lui”.

In effetti di Filippo Turetta non vi è ancora alcuna traccia e tra le ipotesi al vaglio non si esclude che si sia tolto la vita. La sorella di Giulia ha reagito alla triste notizia con questo post sui social: “Rest in power, i love you”.