La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi lascia tutti senza parole: tutti gli occhi per lei
In questi giorni si sta tenendo l’80° edizione del Festival del Cinema di Venezia. A sfilare sul red carpet tantissimi ospiti internazionali: attori, divi di Hollywood e persino gli influencer del web. Tra questi in Laguna, hanno incantato i figli dei Vip, che insieme ai genitori hanno attirato l’attenzione dei fotografi.
Tutti gli occhi puntati sulla figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi
Genitori e figli insieme sul red carpet: come Kasia Smutniak e Sophie Taricone hanno sfilato insieme Sophia Loren con il figlio Edoardo Ponti, Isabella Ferrari e il figlio Giovanni De Maria, e alla sfilata evento Giorgio Armani Privé: One Night Only gli occhi erano puntati su Vittoria Puccini e la figlia Elena. La ragazza di 17 anni è nata dalla relazione tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. I due attori si erano innamorati sia sul set di Elisa di Rivombrosa, fiction di Canale 5 che è andata in onda dal 2003 al 2005 e che ha tenuto incollato allo schermo tantissimi telespettatori, sia nella realtà. La relazione tra Puccini e Preziosi termina nel 2010 ed oggi lei è felice tra le braccia del fotografo Fabrizio Lucci. (continua dopo la foto)
Elena Preziosi la copia del papà
One Night Only è la sfilata evento organizzato da Giorgio Armani e che si è svolto all’interno dell’arsenale: l’antico complesso dei cantieri navali e di officine situato all’estremità orientale di Venezia. Fino ad oggi, lo stilista ha fatto tappa in sette città internazionali: Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013, Parigi nel 2014 e Dubai nel 2021. Il format consiste in sfilate Haute Couture ispirate al luogo ospitante, ma con l’inconfondibile stile Armani.
Tra la marea di star sedute ad ammirare le creazioni di Giorgio Armani, dove era presente anche Sophia Loren, nella veste di madrina dell’evento, tantissime star del piccolo e del grande schermo, tra questi Vittoria Puccini e la figlia Elena Preziosi. Le foto dell’evento sono state poi pubblicate sul profilo Instagram dell’attrice che è stata inondata di commenti e complimenti rivolti alla figlia: “Elena fotocopia del papà. Bella!”, “La figlia ha lo stesso guardo di Alessandro preziosi. Spettacolari entrambe”, “Che dire Vittoria.. splendide.. Elena è un ritratto del papà”.