“La fidanzata di Paolo?”. Sonia Bruganelli si pronuncia sulla nuova vita di Bonolis: “Sarei felice”
Sonia Bruganelli e la dichiarazione inattesa su Paolo Bonolis. Ha fatto rumore la rottura della storica coppia. In pochi pensavano che il conduttore e la produttrice tv dopo tanti anni insieme e tre figli potessero separarsi. Ma evidentemente l’amore è eterno finché dura e così i due, pur restando in contatto, hanno preferito lasciarsi. Negli ultimi giorni si è parlato di uno scoop sull’opinionista dell’Isola dei Famosi.
Ha generato scompiglio il gossip di Chi su Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia. I paparazzi di recente li hanno sorpresi insieme a Palma di Maiorca e poi a Roma. In realtà si tratterebbe di motivi di lavoro, i due del resto si conoscono da tempo e sono amici. Sul rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis ora spuntano fuori alcune dichiarazioni della produttrice tv che fanno discutere…
La frase di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis
C’è curiosità sul tipo di rapporto che esiste oggi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Oltre 25 anni insieme non si cancellano facilmente, ma c’è modo e modo di lasciarsi. Ora è proprio la produttrice a rivelare qualcosa che fa capire bene il legame fra loro due. Al magazine “Confidenze“, che le ha dedicato la copertina, Sonia ha rilasciato alcune interessanti e inattese dichiarazioni.
“Credevo al per sempre – dice Sonia Bruganelli, separata da un anno da Paolo Bonolis – ora so che l’amore finisce, ma la stima (e i ricordi belli) restano”. È stata lei a decidere di separarsi e al conduttore non è rimasto che accettare: “Serve l’intelligenza per capire che quello che conta sono i rapporti tra le persone. E che gli affetti restano. Non puoi volere il male di qualcuno solo perché ha smesso di amarti. E non bisogna rovinare i ricordi belli” ha aggiunto lei.
Sonia non commenta i rumors sulla sua vita sentimentale, ma sulla possibilità di Paolo Bonolis di trovare un’altra donna dice: “Sarei felice per lui. Anzi, forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata“. Allo stesso tempo il diretto interessato al Corsera ha confessato: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”.