La famosa conduttrice italiana si sposa per la 12esima volta

Una famosa conduttrice italiana è in procinto di annunciare le sue prossime nozze. Lo farà durante la puntata di sabato 20 aprile 2024 della trasmissione Rai “Storie di donne al bivio”. Si tratta della sua dodicesima volta a nozze. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli di questo lieto evento.

La famosa conduttrice televisiva italiana si sta preparando per il suo dodicesimo matrimonio. L’annuncio per le prossime nozze avverà ufficialmente durante la puntata di “Storie di donne al bivio” che andrà in onda sabato 20 aprile 2024. “Pensiamo di sposarci il 23 ottobre, ma questa volta in Italia“, ha dichiarato. Nell’anno in cui si appresta a vivere la gioia ddi diventare nonna con il suo primo nipotino, la conduttrice si prepara anche a celebrare il suo matrimonio, optando per una cerimonia classica.

famosa conduttrice

La famosa conduttrice italiana prossima a diventare nonna per la prima volta

Il 2024 sarà un anno veramente importante per la famosa conduttrice che diventerà presto nonna del suo primo nipotino. Guenda Goria e il suo compagno Mirko Grancitano stanno vivendo un momento di grande attesa e gioia in vista dell’arrivo del loro primo bebè. Tuttavia, il percorso verso questa felicità non è stato privo di sfide: l’ex concorrente del “Grande Fratello” soffre di endometriosi ed ha dovuto affrontare la perdita di una tuba durante una precedente gravidanza extrauterina. 

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla sono pronti a dirsi “sì” per la dodicesima volta. La coppia si è già sposata per ben undici volte in giro per il mondo. La nota conduttrice e il marito sono una coppia molto solida e insieme hanno vissuto anni pieni di felicità. Maria Teresa Ruta ha dichiarato di aver avuto un solo rimpianto in merito al suo rapporto con il marito. “Non aver proseguito nel cammino della procreazione assistita quando io e Roberto volevamo un figlio”, ha dichiarato la conduttrice. “Avevamo fatto tuttopoi ci siamo fermati perché avevo timore che avendo un altro bambino i miei due figli Guenda e Gianamedeo potessero soffrire. E invece anni dopo sono stati proprio loro a dirmi che avrebbero avuto piacere ad avere un fratellino o sorellina, perché io ero una splendida mamma“, ha aggiunto.

Screenshot