La disperazione di Fedez costretto ad annullare le date: “È impossibile, non posso…”

Nelle scorse ore, Fedez è stato operato e ricoverato all’Ospedale del Policlinico di Milano a causa di una nuova emorragia. Il rapper, in una storia Instagram, ha spiegato poi ai fan: “Fortunatamente rispetto all’emorragia dell’altra volta è stato un sanguinamento minore. Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute. Sto leggendo articoli online dove parlano di un mio abuso di alcol e droghe. Ma non è assolutamente così”.

Stando a quanto ricostruito da Pomeriggio Cinque, Fedez è tornato a casa e che accanto a lui c’era papà Franco Lucia anche se di Chiara Ferragni “non si è vista nemmeno l’ombra”. Il rapper, come si scopre anche dalle sue storie Instagram, è tornato a casa sua dove ad accoglierlo c’erano i suoi bambini Vittoria e Leone. Dal programma tv di Canale 5, però, hanno anche fatto sapere: “Dalla casa di Fedez abbiamo visto uscire il papà Franco Lucia ma di Chiara Ferragni nemmeno l’ombra”.

Nelle scorse ore, il cantante ha cancellato la storia Instagram che sapeva di frecciatina all’ex moglie che, qualche giorno fa, era in Spagna per l’addio al nubilato della sua migliore amica. In delle storie Instagram, Fedez aveva anche scritto: “I medici devono valutare se posso fare gli show dj set previsti questa estate. Spero di sì perché non vedo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questo dai». Purtroppo, però, il rapper dovrà rimanere in assoluto riposo e per questo dovrà rinunciare ai suoi spettacoli. Nella sua ultima storia Instagram ha scritto: «È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per venerdì. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it