“La decisione sul ritiro”. Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli parla con Milly Carlucci
Sonia Bruganelli ci ha preso gusto ultimamente con le dirette social. Da quando è concorrente a Ballando con le stelle più volte si è aperta con i fan di Instagram e in uno degli ultimi sfoghi ha detto chiaramente di pensare al ritiro. In gara con Carlo Aloia, il ballerino che per la cronaca è diventato papà da pochi giorni, non ha avuto un percorso facile nello show di Milly Carlucci.
Pensava fosse meno complicato il percorso a Ballando con le stelle. Poi ci sono messi gli infortuni, quindi anche le sue condizioni fisiche non sono al top, e gli immancabili attacchi dei giudici – Selvaggia Lucarelli in primis – che non sono mai stati morbidi con lei. Dopo l’ultima puntata, insomma, Sonia Bruganelli era molto demotivata e ha quindi annunciato un suo possibile abbandono.
Sonia Bruganelli, ritiro da Ballando? La decisione comunicata a Milly Carlucci
Sabato 23 novembre ci sarà l’ennesimo spareggio ma il suo ritiro è però stato scongiurato. Dunque all’inizio della nona puntata di Ballando Con le Stelle Sonia Bruganelli scenderà in pista con il suo maestro per lo spareggio per giocarsi la sua possibilità di restare in gara. Sarà il pubblico a decidere il loro destino.
La decisione è presa e anche comunicata a Milly Carlucci, come mostrato in una clip di ‘Ballando segreto’. “Se ci ritiriamo davvero? No, noi non ci ritiriamo. Nel senso che abbiamo uno spareggio da fare, tra l’altro a inizio puntata, quindi comunque se fosse… nel bene o nel male è una situazione che riusciamo a gestire. Faremo un ballo già fatto, magari togliendo le prese per fare un ballo in sicurezza. Ed è una forma di rispetto nei confronti del pubblico, la decisione è stata presa anche per questo”, le sue parole precise.
E ancora, sempre rivolgendosi alla padrona di casa Sonia Bruganelli ha assicurato che lei e Carlo Aloia ci proveranno e che va avanti anche perché è si è affezionata al pubblico: “Vedo anche le persone che mi scrivono. Ieri ho fatto una diretta e mi dicevano: ‘Rimani, dai resta’. E questo ovviamente fa piacere. Le dirette sono anche un po un modo per capire. Adesso ho visto la gente che mi segue e che mi sostiene, che mi capisce. Poi ci sono i pazzi che mi dicono ‘sei una ballerina bravissima’”.