La coppia vip italiana non si nasconde più: primo bacio in pubblico (FOTO)
La coppia di vip ha deciso di non nascondersi più. Nei mesi scorsi si sono rincorsi insistenti i rumors a proposito di una loro possibile frequentazioni. Inizialmente, erano stati i diretti interessati a smentire categoricamente la notizia. Poi qualcosa è cambiato. Dopo mesi di avvistamenti e gossip, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole: i due sono stati beccati dai paparazzi di Chi mentre si scambiavano un bacio in pubblico. (Continua dopo le foto)
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a “Ballando con le stelle”
Loro sono Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Sonia Bruganelli ha tre figli, Adele, Davide e Silvia, nati dalla relazione con Paolo Bonolis. Angelo invece, ha due figlie, Alessandra e Matilde, nate da una precedente relazione. Lei, 50 anni, è stata opinionista sia al Grande Fratello che a L’Isola dei Famosi ed è un’imprenditrice. Lui, 39 lui, è un ballerino, da anni è nel cast di Ballando con le stelle. E a proposito del programma, che avrà inizio su Rai 1 questo, sabato 28 settembre 2024, anche Sonia Bruganelli parteciperà a questa edizioni nelle vesti di concorrente. L’imprenditrice però non sarà in coppia con Madonia. Sonia Bruganelli ballerà con Carlo Aloia, Angelo Madonia invece con Federica Pellegrini. (Continua dopo le foto)
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: il primo bacio in pubblico
Fino a poco tempo fa, i due hanno tenuto gelosamente nascosta la frequentazione. Nelle ultime settimane, i paparazzi li avevano beccati insieme mano nella mano, ma ora arriva anche la foto ufficiale del primo bacio e delle prime effusioni in pubblico. I due hanno trascorso una serata insieme e durante la cena non si sono nascosti. A tavola, Sonia e Angelo erano complici come sempre, poi in strada, prima di salire in macchina, si sono baciati. In molti sono convinti che i due abbiano aspettato tanto proprio per creare hype alla vigilia dell’inizio di Ballando con le stelle. Sicuramente, i due hanno anche cercato di proteggere i rispettivi figli avuti dalle precedenti relazioni. Di seguito le foto di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia insieme. E Paolo Bonolis come ha reagito a tutto questo?
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati nella primavera del 2023, dopo ben 25 anni insieme, matrimonio e tre figli. Tempo fa, il conduttore stesso aveva confidato che la decisione di mettere la parola fine non è partita da lui. “L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto. L’amore si trasforma, spero di ritrovarlo prima possibile”, le parole di Bonolis sulla rottura con l’ex moglie. (Continua dopo le foto)
Sonia Bruganelli, dal canto suo, ha precisato che per lei Paolo sarà sempre la sua famiglia e che avrebbe comunque fatto parte della sua vita. Come avrebbe reagito l’ex marito alla nuova frequentazione? Stando alle indiscrezioni, Paolo Bonolis starebbe soffrendo molto. “Paolo è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie”, ha riportato giorni fa il settimanale Oggi.