La coppia vip è tornata insieme: “Lei si è rimessa la fede al dito”

Bellissima notizia per la coppia vip che dopo aver affrontato un periodo di crisi sarebbero tornati insieme. La coppia era convolata a nozze nel luglio 2023 e dopo circa un anno è arrivata la fine con l’uomo con cui era stata fidanzata 4 anni. I fan possono tornare a fare il tifo per loro.

La coppia vip è tornata insieme

La storia tra Alessandra Mastronardi e suo marito Gianpaolo Sannino qualche mese fa sembrava essere giunta al capolinea. L’attrice non ha mai commentato le voci che, qualche mese dopo la celebrazione del suo matrimonio ne raccontavano la fine. A confermare l’effettiva situazione, tuttavia, erano stati gli indizi colti su Instagram: la Mastronardi non seguiva più il marito, in più mancava il post pubblicato pochi giorni dopo le nozze, con le foto del matrimonio sparite insieme alla frase “L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te“. A questo si aggiunge la partecipazione agli eventi da parte di Alessandra, sempre da sola e mai in coppia. Il settimanale Oggi , però, apre alla possibilità che qualcosa possa essere cambiato.

Oggi ha pubblicato alcune foto che mostrano l’attrice sorridente con amici e amiche a Trastevere. Una domenica in serenità, cosa c’è di strano? A balzare all’occhio del paparazzo è l’anulare della mano sinistra dove è ricomparsa la fede. Una fede al dito che era sparita nei mesi precedenti…I più attenti confermano che anche sul red carpet della Mostra del Cinema, Alessandra Mastronardi, nella mano sinistra non portava nessuna fedina. La crisi con il marito sembra rientrata. Si tratta però di un’indiscrezione. (continua dopo la foto)

Una storia da film

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino dura da ben diciassette anni. I due si sono ritrovati e amati a distanza di tutti questi anni. Si sono sposati l’8 luglio 2023 nella chiesa di Santa Sofia, ad Anacapri. Ci siamo conosciuti diciassette anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni: oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”, aveva raccontato l’attrice a Vanity Fair solo quattro mesi prima delle nozze. L’amore davvero non ha regole e tutto è possibile.