La confessione di una 25enne sugli zii: “Mi piace quando mi..”

Ci sono confessioni, affidate ai social, che fanno discutere e infiammano il popolo del web . Sono confessioni dalle tinte forti che, ovviamente, alimentano anche i dubbi.

E’ vero che è accaduto tutto questo o no? Cosa c’è di reale e cosa di immaginario? In un mondo in cui i social hanno preso sempre più piede, spodestando la vita reale, è lecito essere assaliti da mille dubbi.

Dubbi che sorgono, in particolar modo, quando quello che viene dichiarato sembra il frutto della mente di un regista e che non abbia nulla a che vedere con la normalità.

E’ vero che non bisogna più stupirsi di niente, ma esistono dei limiti morali o si può andare a ruota libera, fregandosene dei vincoli parentali? Quanto una persona è disposta a trasgredire?

Si grida allo scandalo, specie quando si leggono storie come quella di cui vi parlerò che, effettivamente, destabilizzano… e non si tratta di essere bigotti. Vediamo insieme cosa è accaduto.

In un mondo sempre più improntato sui social e meno sulla realtà, capita di imbattersi in confessioni, fatte da giovanissime donne, che portano a chiedersi se siano reali o meno. Una 25enne, peraltro seguitissima, ha deciso di confidare ai suoi followers aneddoti decisamente hot sulla sua vita sessuale e non parliamo di aneddoti riguardanti il suo compagno.

Difatti la ragazza ha esordito così: “Faccio l’amore con i miei zii, mi piace, mio zio mi fa diventare super brava”. Logico che questa confessione va ben al di là del twerking e del bacio al limone tra Rosa Chemical e Fedez. Se in quel caso si è gridato allo scandalo, su questa cosa, ci sarebbe da discutere ampiamente. La reazione degli utenti è stata di profonda indignazione, non condividendo la sua scelta.

La 25enne, non contenta, ha specificato i motivi he l’hanno spinta ad avere rapporti sessuali con gli zii: “Sono cresciuta con loro, tra di noi si è creato un forte feeling. A questa ennesima confessione, gli haters che, solitamente prendono d’assalto i vip, hanno bersagliato anche lei, assalendo letteralmente la sua bacheca di messaggi offensivi.

Tra i tanti commenti rivolti alla ragazza, si legge: “sei una poco di buona vergognati” . A quel punto, si è vista costretta a rimuovere la frase dal profilo ma, logicamente, dinnanzi ad affermazioni del genere, i dubbi restano, e sono anche tanti! Ci si chiede se queste frasi rispecchino, per davvero, rapporti sessuali consumati con gli zii o se vengano scritte solo ed esclusivamente per attirare l’attenzione su di sè.

In un mondo in cui trasgredire è all’ordine del giorno, pur non volendo essere bigotti, c’è da riflettere su quanto le relazioni umane abbiamo subito un degrado. Permettetemi di dire che non capita tutti i giorni di imbattermi in queste storie. Io ho uno splendido rapporto con i miei zii, sono cresciuta con loro ma non ci sono mai andata a letto. Capisco che il mondo è bello perché vario ma l’esagerazione è davvero pazzesca. Si tratta di una mia modestissima opinione; la più sincera, dopo aver letto le confessioni di questa 25enne