LA CONFESSIONE DI MANILA NAZZARO IN LACRIME SCONVOLGE I FAN

Manila Nazzaro, miss Italia nel 1999, quando ancora il concorso di  bellezza  veniva trasmesso su Rai 1, è indubbiamente una donna straordinaria, che unisce all’aspetto  fisico davvero invidiabile e ai suoi due occhi  azzurro cielo, a dir poco superlativi, una sensibilità innata. Nel corso degli anni, dopo essere stata eletta miss, ha avuto la possibilità di recitare in teatro,  di conduttore Mezzogiorno in famiglia.

Si è cimentata anche come conduttrice radiofonica a  Buongiorno Zeta per cui la sua carriera ha preso il via. I fan la acclamano,  sperando che possa avere dei ruoli di maggior spicco sulla tv nazionale, in modo da vederla più spesso sul piccolo schermo.

Di pari passo,  si sono appassionati alla sua vita  sentimentale che non è stata esente da  momenti no. Finito il matrimonio con  Francesco cozza , terminata la storia d’amore, peraltro molto tormentata, con  Lorenzo Amoruso, Manila  si è innamorata del maestro di ballo  Stefano Oradei, dello show danzante di Milly Carlucci Ballando con le Stelle.

Una storia d’amore che sta facendo sognare milioni di fan, sparsi per la penisola, specie i  più romantici, quelli che  si immedesimano nelle vicissitudini dei vip, seguendole con massima attenzione.

Poco fa, Manila Nazzaro è apparsa in lacrime  e  il suo volto, rigato dal pianto, ha generato fortissima apprensione negli italiani, sconvolgendo i fan.  Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato una doccia fredda simile.

Manila Nazzaro è, indubbiamente, una donna completa che unisce alla sua bellezza davvero mozzafiato, un carattere dolce, sensibile, altruista, tanto che vederla con le lacrime agli occhi è stato un duro colpo, soprattutto per i suoi fan, che hanno chiesto immediatamente delucidazioni.

Ospite di Monica Setta,  l’ex miss  Italia si è lasciata andare a delle toccanti confessioni , relative alla sua carriera che, nonostante l’ottima partenza, non è decollata del tutto. In proposito ha detto: “Ho avuto tantissime grandi occasioni limitate poi nel tempo e quindi ho avuto la possibilità di sperimentare, davvero, tantissime cose”. 

Poco dopo ha aggiunto: “Il fatto che non sia arrivata proprio quell’occasione che mi ha fatto fate l’exploit, probabilmente è perché ho sempre limitato molto il lavoro preferendo la mia vita personale, i figli e non solo”.

Manila Mazzaro ha preso una decisione importantissima: quella di anteporre  i suoi figli e la sua famiglia al lavoro. Ha deciso di seguire la loro crescita in prima persona, in modo da potersi assicurare che tutto il loro percorso fosse impeccabile. Questo l’ha portata a fare delle scelte professionali.

L’ex miss seleziona bene i progetti nei quali cimentarsi anche se è altrettanto vero che non è ancora arrivato quello che l’ha travolta completamente. Ma non è detto che l’occasione giusta, quella in cui confida, non arrivi per la gioia dei fan e della stessa conduttrice. E noi non possiamo che tifare per lei,  poiché  è  forse una delle donne più complete del mondo dello spettacolo italiano e merita di non essere in secondo piano.   Voi, la vorreste al timone di qualche programma di successo? Ditecelo nei commenti, se vi va!