LA CONFESSIONE DELL’ATTRICE ITALIANA: “HO AVUTO PIÙ DI 100 UOMINI, IL PIÙ BRAVO A LETTO È..”

E’ stata una grande icona di quel filone cinematografico di successo, soprattutto a cavallo tra gli anni 70′ e 80′, che prende il nome di commedia sexy all’italiana. Come dimenticare la sua spiccata sensualità in pellicole divenute ormai storiche come Pierino la peste e Sturmtruppen 2.

A far svoltare la sua carriera è stato l’incontro con il regista Tinto Brass nel 1985, che le proporrà una parte da protagonista nel film erotico Miranda. Da quel momento l’attrice diventerà una vera e propria icona del cinema italiano per le sue forme prorompenti e abbondanti, che continuerà a sfoggiare per tutto il corso della sua carriera.

Tra le tante pellicole di successo che l’hanno vista protagonista si ricordano, sempre di Tinto Brass, La signora della notte, L’iniziazione e Desiderando Giulia. Nel 1987 incontrerà, invece, Dino Risi che le offrirà una parte in un altro film iconico di quegli anni: Teresa.

Nei primi anni 2000′ l’attrice fu arrestata con l’accusa di detenzione e spaccio di eroina, ma fu poi scagionata quando si appurò che si trattava di quantità minime destinate all’uso personale; fu poi risarcita dallo Stato italiano per ingiusta detenzione.

In queste ore la Serena Grandi è tornata a far parlare di sè per alcune dichiarazioni particolarmente scottanti. Ha confessato di essere stata con centinaia di uomini, tra i quali molti volti noti del mondo dello spettacolo e non solo: ecco alcuni nomi.

Intervistata ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora‘, la nota attrice Serena Grandi sta suscitando molto scalpore per alcune rivelazioni piccanti. L’icona sexy del cinema italiano anni 80′ ha confessato di essere stata con centinaia di uomini.

Si, se guardo il mio database è così, ma ci sono attrici che hanno avuto molti più uomini di me”- ammette l’attrice bolognese che ha festeggiato da poco i 65 anni. Tra gli uomini che hanno avuto la fortuna di trascorrere una notte d’amore con lei spiccano alcuni volti noti del panorama italiano, del mondo dello sport e non solo.

Ad esserle rimasto impresso nella memoria e, soprattutto nel cuore, è un noto sportivo italiano: “Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò ‘moscio’”.

Se il noto tennista è stato ‘il più figo’ con il quale è stata, il grande rifiuto è toccato invece a Gianni Agnelli. Il noto imprenditore si sarebbe beccato un secco ‘no’ a sorpresa dalla bella attrice, ecco per quale motivo: “Lui era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli”.

Ad oggi, invece, Serena Grandi non sembra essere più tanto interessata agli uomini come in passato: “Sono innamorata dell’amore, dei miei cani e di mio figlio. Non mi interessano gli uomini. Mi andrebbe bene solo un uomo utility, uno che ti serve per tante cose… lavoretti in casa come la gomma che si sgonfia e cose così…”. Di recente l’attrice è tornata a farsi vedere in televisione prendendo parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.