“La brutta notizia questa sera”. Grande Fratello, tremano le Non è la Rai: la decisione di Signorini
Le tre ex di “Non è la Rai”, trio composto da Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, rischiano la squalifica dal Grande Fratello. La nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha preso il via il 16 settembre con un ricco cast di vip e nip e da qualche giorno è montata una polemica proprio sulle concorrenti del reality show in onda su Canale 5.
Tutto è nato dopo le nomination della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì. Nomination che hanno scatenato, come sempre, diversi malumori nella casa più spiata d’Italia. Ilaria Clemente, una delle nip del reality show condotto da Alfonso Signorini, è stata nominata dal trio delle Non è la Rai e alla fine della puntata si è mostrata molto delusa da questa votazione. Dopo la puntata Ilaria Galazzi ha spiegato di averla nominata in quanto nel corso degli ultimi giorni ha visto in lei un cambiamento.
Grande Fratello, il pubblico chiede la squalifica delle Non è la Rai per body shaming contro Ilarie Clemente
Anziché trascorrere del tempo con tutti gli inquilini della Casa, ha passato le sue giornate in compagnia di Jessica Morlacchi e questo suo ‘abbandonare’ il gruppo non l’è piaciuto. Dopo aver parlato con la Clemente, Ilaria Galassi si è intrattenuta a discutere del fatto con l’amica Pamela Petrarolo e qui è stata protagonista di un gesto che ha fatto molto discutere.
“L’amica tua è saggia eh?”, ha detto Pamela Petrarolo scatenando la risposa di Ilaria Galassi. “Si però anche…”, ha detto muovendo le braccia come a fare il segno della persona sovrappeso. Il gesto della Galassi non è passato inosservato e sui social è montata la polemica. Ovviamente l’attesa per la puntata di questa sera è tanta, perché secondo diversi utenti del web, per il trio (che gareggia come unico concorrente) potrebbe arrivare la squalifica.
“Ci rendiamo conto che siamo ad 1 settimana precisa dall’inizio e già si fa del bodyshaming? @GrandeFratello se questi sono i presupposti ci credo che gli ascolti sono un fallimento, e vi sta pure bene! #grandefratello ah e mi raccomando, fate finta di nulla come sempre”, si legge su X. “La derisione del corpo femminile da parte di un’altra donna (adulta per altro) la trovo raccapricciante e vile”, “Lo dico dal primo giorno che queste tre sono le peggiori lì dentro… Degne della scorsa edizione… e ho detto tutto… quell’altra… dopo quello che ha passato a insultare così una ragazza sovrappeso… Da squalifica.. VOMITEVOLI!!!”, si legge ancora.