Katia Ricciarelli, nessuno se lo aspettava alla sua età: l’annuncio a “Verissimo”
“Verissimo”, Katia Ricciarelli confessa di essere di nuovo single. Da un mese è iniziata la nuova stagione di Verissimo, il programma televisivo del fine settimana di Canale 5 con le interviste esclusive di Silvia Toffanin ai suoi insuperabili ospiti nazionali e internazionali. Nel corso della puntata di ieri 6 Ottobre 2024 la Toffanin ha ospitato Katia Ricciarelli, la quale si è lasciata andare ad un’intima confessione sulla sua vita amorosa, lanciando anche un appello. (Continua a leggere dopo le foto)
“Verissimo”, Katia Ricciarelli confessa di essere di nuovo single
Katia Ricciarelli nella giornata di ieri 6 Ottobre 2024 è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La famosa cantante lirica si è lascianta andare ad un’intervista a 360°, durante la quale ha confessato di essere di nuovo single. Infatti, mesi fa Katia aveva parlato di un fidanzato, il quale ore sembra essere sparito nel nulla: “Ero fidanzata, mi aveva fatto la proposta di matrimonio. Mi sono chiesta: ‘Ma voglio mettermi un estraneo in casa per poi fargli anche da badante?’ e l’ho mandato via”. Ora, la Ricciarelli sembra avere le idee chiare e per questo ha deciso anche di lanciare un appello per cercare un nuovo compagno.
La cantante lirica cerca un uomo molto più giovane
Ai microfoni di Verissimo, Katia Ricciarelli ha ammesso di cercare un uomo di vent’anni più giovane (qui l’intervista integrale): “Deve essere più giovane di me di una ventina di anni. Poi deve amare la natura, deve farmi da damo di compagnia, deve essere intelligente, ironico, allegro e non deve rompere le scatole. Un bel cinquantenne!”. Ovviamente i conti non tornano. Katia sta per compiere 79 anni e quindi se cerca un 50 gli anni di differenza dovrebbero essere 29! (Continua a leggere dopo le foto)
In passato Katia Ricciarelli è stata fidanzata oltre 10 anni con il tenore José Carreras; dal 1986 al 2004, invece, è stata sposata con Pippo Baudo. Quest’ultimo, 88 anni suonati, è apparso in sedia a rotelle al compleanno di Pier Francesco Pingitore, ma come dichiarato da Valeria Marini starebbe bene: “Pippo è sempre Pippo, l’ho trovato bene, molto meglio dell’ultima volta che l’avevo visto. Sono sicura che tornerà in ottima forma. Venerdì sera era proprio sereno, psicologicamente molto tranquillo“.