Kate torna in pubblico, il tenero gesto di William commuove tutti
William Kate. Ieri sera la principessa Kate Middleton è tornata in pubblico dopo aver terminato le cure contro il cancro. La donna ha partecipato alla Royal Albert Hall. Il gesto del marito William ha commosso tutti.
La malattia di Kate Middleton
Nel gennaio del 2024, Kensington Palace ha annunciato che Kate si è sottoposta ad un intervento chirurgico addominale per una condizione medica non divulgata presso la London Clinic. La principessa ha rimandato tutti i suoi impegni e doveri pubblici fino a marzo. Subito dopo, le speculazioni sulla sua assenza hanno alimentato varie teorie cospirative sulla sua salute, attirando grande attenzione da parte dei media. Il 22 marzo, Kate ha annunciato, tramite un messaggio video ripreso dai BBC Studios, che gli esami post-operatori avevano riscontrato un cancro. La principessa si è così sottoposta a chemioterapia e il suo congedo per malattia dagli impegni pubblici si è esteso. Ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la diagnosi di cancro al Trooping the Colour del 2024 a giugno. Ha poi continuato a fare apparizioni occasionali nei mesi successivi durante il suo trattamento contro il cancro in corso. Nel settembre 2024, Kate, in un messaggio video rilasciato da Kensington Palace, ha rivelato di aver completato il trattamento chemioterapico e che non vedeva l’ora di riprendere gli impegni pubblici nei mesi successivi.
Kate torna ad apparire in pubblico
Ieri sera, in occasione della Royal Albert Hall, Kate Middleton è tornata ad apparire in pubblico dopo la fine delle cure contro il cancro. La principessa è apparsa raggiante e abbastanza in salute. Oggi, invece, Kate sarà presente alle solenni celebrazioni del Remembrance Day, un memoriale di guerra londinese a pochi passi dal civico 10 di Downing Street. Ieri ovviamente gli occhi erano anche sul marito. Il principe William si è reso protagonista di un gesto che ha commosso tutti.
Ieri sera Kate Middleton è tornata ad apparire in pubblico e con lei ovviamente c’era anche il principe William. La coppia è apparsa più vicina che mai, mettendo in mostra tutto il loro amore. Quando i Principi del Galles sono scesi dall’auto che li ha condotti alla manifestazione, William ha voluto supportare la moglie, portando, affettuosamente, un braccio dietro la sua schiena. Il gesto ovviamente ha commosso tutti. In questo periodo, William è stato molto vicino alla sua famiglia. Anche il padre, il re Carlo, è affetto da malattia.