KATE, SOLO ORA ESCE FUORI: “C’È UNA RAGIONE PER CUI LA FAMIGLIA NON NE PARLA..”

 

Negli scorsi giorni era stata data per certa la presenza alla parata dell’8 giugno da parte di Kate. Si tratta di una data che ad oggi è sicuramente lontana, ma pare che siano arrivate delle dichiarazioni molto importanti da una persona molto vicina alla famiglia.

Infatti Gary Goldsmith, lo zio materno della Principessa del Galles, ha commentato al Grande Fratello Vip inglese, dove partecipa come concorrente, i reali motivi per cui la famiglia non parla delle condizioni di Kate Middleton. Si tratterebbe semplicemente di una questione di riservatezza.

Penso che dovrebbero lasciarla in pace in questo momento perché c’è una ragione per cui la famiglia non ne parla e le stanno dando un pò di spazio” – così ha riferito Goldsmith parlando al Grande Fratello Vip con gli altri concorrenti.

Secondo l’uomo su Kate c’è sempre grande interesse anche perchè è lei che prenderà probabilmente il posto della regina una volta che non ci sarà più la Regina Camilla. “William e Kate sono i salvatori della famiglia reale inglese e mi piace il fatto che lei metta sempre la famiglia al primo posto” – cos’ ha detto poi l’uomo.

Aggiungendo poi che Harry,William e Kate andassero d’accordo prima dell’arrivo di Meghan Markle. Il Ministero della Difesa britannico aveva comunque assicurato la partecipazione della Principessa al Trooping The Colour del prossimo 8 giugno. Nel giro di 24 ore, però, questa sicurezza si è dissolta: il nome di Kate è stato infatti cancellato dalla lista dei reali che prenderanno parte alla cerimonia.

Si tratterebbe comunque, secondo quanto spiega il Daily Mail, di qualcosa non dovuto alle condizioni di salute della Principessa quanto formalmente ad una questione di competenze. Infatti è Kensington Palace ad occuparsi di rendere noti gli impegni pubblici di Kate e William e per adesso da lì non sono arrivate notizie ufficiali su chi parteciperà alla cerimonia, l’unica sicurezza è che Kate dovrebbe terminare la sua convalescenza dopo Pasqua in una data ancora però imprecisata.