Kate Middleton, sono minuti di grande apprensione in tutto il mondo

Il Regno Unito sta vivendo con profonda apprensione la situazione delicata in cui si trova la principessa Kate Middleton. La futura regina del Regno Unito e del Commonwealth continua ad effettuare le cure per la neoplasia che l’ha colpita.

Sono ormai 8 mesi che Kate ha scoperto di avere la neoplasia, mentre ne sono passati 5 dal suo annuncio al mondo intero quasi in mondovisione. La principessa infatti alla fine di marzo scorso decise di vuotare il sacco e annunciare che cosa le era successo, questo dopo intere settimane di silenzio.

Kate infatti fu operata a Londra a gennaio ma da quel momento Palazzo Reale ha deciso di tenere segreta la patologia della Middleton, il cui annuncio appunto arrivò come un fulmine a ciel sereno. Un annuncio che scosse il mondo intero e ovviamente i sudditi di sua Maestà.

Da allora pare che Kate comunque abbia fatto dei progressi in quanto si è mostrata in alcuni eventi pubblici come il Trooping the Colour e per ultimo la finalissima maschile di Wimbledon il torneo di tennis che si disputa appunto a Londra, uno degli appuntamenti più importanti dello Slam mondiale.

Kate infatti è molto appassionata di tennis e quando può segue sempre i match dei suoi connazionali. Insomma continua ancora il periodo delicato per la principessa che però non ha finito certamente di subire degli eventi particolari.

Proprio in queste ore è arrivata una notizia che in questi minuti sta tenendo con il fiato sospeso tutto il Regno Unito e non solo.

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale nuove rivelazioni sono state fatte su Kate e sulla stessa famiglia reale. Proprio per quanto riguarda Kate c’è molta apprensione in quanto sarebbe stato rivelato un dettaglio di non poco conto.

Da quanto afferma il biografo Robert Jobson il padre di Kate, Michael Middleton, si sarebbe sottoposto a una seria operazione chirurgica appena dopo l’annuncio della neoplasia della figlia. Una notizia che ha gettato scompiglio in tutto il Regno Unito.

“Supportato dalla sua fedele tata, Mary, e dallo staff medico, il principe William ha contato anche sul sostegno dei genitori di Catherine, Michael e Carole” – così si legge nella biografia di recente pubblicazione che sicuramente avrà un grande successo nel mondo, anche perchè vengono rivelati questi particolari inediti.

Infatti era parso strano che proprio il padre di Kate non fu accanto alla figlia proprio quando ella scoprì di avere la neoplasia. Il mistero adesso è spiegato e infatti anche lui ha dovuto subire una seria operazione proprio nei momenti drammatici in cui Kate scopriva di avere la patologia.

“La Middleton non è nata a corte non è nata per questo ruolo, si è dovuta adattare al nuovo status” – così spiega inoltre il biografo nel suo scritto. A quanto è dato sapere il papà di Kate adesso sta bene.

“Quando William ha saputo della patologia del padre e della moglie era molto avvilito, ma lei lo ha aiutato a tirare fuori forza e coraggio” – così inoltrespiega il biografo affermando che tra Kate e William c’è una grande armonia e sintonia.