Kate Middleton, il nuovo importante annuncio: sudditi sconvolti

Quello che sta attraversando il Regno Unito è sicuramente un momento molto particolare. Ormai è da mesi che la casa reale britannica sta facendo i conti con una sitazione che dire particolare è poco.

Infatti come si sa la principessa del Galles, Kate Middleton, ha annunciato a marzo scorso di avere una neoplasia anche abbastanza seria per la quale si sta già sottoponendo alle cure del caso. Quello della Middleton è stato un annuncio che ha spiazzato il mondo intero.

Come sa chi ha seguito la vicenda per molte settimane Kate non ha voluto rivelare quello che le era successo. Era qualcosa che ha dovuto metabolizzare e in quel momento dal Regno Unito è arrivato l’ordine di non dire nulla almeno fino a quando la principessa non cominciava a stare meglio.

E infatti a quanto pare le cure su Kate stanno avendo l’effetto sperato. Ella ha dovuto fare i conti con gli effetti collaterali delle medicine che sta prendendo e della chemio ovviamente, ma il peggio sembra che man mano stia passando anche se ancora la Middleton non è in forma al 100%.

Eppure in questo periodo si è fatta vedere in pubblico come nella finale di Wimbledon a cui ha partecipato. I tantissimi spettatori dell’area l’hanno acclamata a gran voce quando Kate ha fatto la sua comparsa sugli spalti. Un momento davvero molto emozionante.

Ma come si sa le sorprese, o meglio i guai in questo caso, non finiscono mai. 

Kate Middleton è una personalità molto seguita a livello planetario. Il suo nome è famosissimo non solo perché è la principessa del Galles e la moglie di William ma anche perchè ella è una persona molto umile.

In questi mesi la famiglia le sta accanto e Kate attende soltanto di poter tornare presto ai suoi impegni. Nel frattempo a mandare avanti la casa reale e gli impegni ufficiali dei sovrani ci sono William e la Regina Camilla, anche Re Carlo come si ricorderà non è stato bene a causa di una neoplasia che sta ancora curando.

Per quanto riguarda Lady Middleton ci sono delle novità arrivate proprio in queste ore. Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale Kate avrebbe dovuto o potuto restare a Londra in modo da farsi seguire meglio dai medici che l’hanno operata. Ma invece ha deciso per una soluzione alternativa.

Kate Middleton infatti non ha accettato l’idea di privare ai propri bambini la tanto amata e tradizionale vacanza a Balmoral in Scozia. E per questo in questi giorni la principessa assieme ai figli e alla sua famiglia è partita per la Scozia dove trascorrerà un periodo di vacanza che si spera sia la più tranquilla possibile.

Balmoral è da tanti anni il posto del cuore. Ed è qui, come si legge su Mail on Sunday, che Kate ha voluto recarsi anche per staccare dalla routine quotidiana e godersi la pace del posto in Scozia. Una scelta sicuramente ponderata comunque quella della Middleton che avrà sentito prima i suoi medici.

Questa notizia non può farci comunque che ben sperare circa le sue condizioni, che pare stiano appunto migliorando ogni giorno di più.