Kate Middleton e William, il retroscena sulla rottura che nessuno ha mai saputo
Kate Middleton e William, il retroscena sulla rottura che nessuno ha mai saputo. Nel suo nuovo libro, in uscita il primo di agosto, il royal editor, Robert Jobson, ci racconta il dietro le quinte della vita della principessa del Galles, l’effetto calmante di Kate sull’irruente principe William e il suo carattere deciso chemise a tacere Meghan Markle dopo le accuse di razzismo. Che dire? Una biografia decisamente interessante, nella quale si parlerà anche di un rottura con William in tempi non sospetti. (Continua a leggere dopo le foto)
Kate Middleton e William, il retroscena sulla rottura che nessuno ha mai saputo
C’è grande attesa per il nuovo libro scritto dal giornalista reale, Robert Jobson, sulla principessa del Galles, Catherine, la principessa del Galles, edito da Rizzoli e in uscita in Italia il prossimo primo di agosto. Intanto sui media inglesi cominciano a trapelare le prime anticipazioni contenute in questa biografia, a cominciare dalla vera causa della morte della regina Elisabetta II dovuta non alla vecchiaia ma a un tumore del midollo osseo, un mieloma. Tra queste, ci sono alcuni passaggi proprio sugli ultimi giorni di vita di Elisabetta, così debilitata dalla malattia da non riuscire a tenere neppure in mano una teiera, tanto da chiedere al suo staff di trovargliene una più leggera.
Scrive ancora Jobson che negli ultimi mesi di vita la Regina era quasi totalmente cieca, era dispiaciuta del fatto che il suo staff storico era quasi tutto cambiato (c’è chi era andato in pensione, alcune delle sue dame di compagnia erano morte) mentre apprezzava particolarmente le frequenti visite e le continue telefonate del nipote William. Oltre a questo nel libro c’è anche un succulento retroscena su una ruttura da Kate Middleton e William in tempi non sospetti.
Prima di convolare a nozze nel 2011, il principe William e Kate Middleton avevano deciso di separarsi nel 2004. La rottura clamorosa tra i due, ai tempi dell’Università St Andrews è il focus della terza puntata uscita oggi sul Daily Mail dalle anticipazioni della biografia scritta da Robert Jobson, in uscita giovedì nel Regno Unito. Jobson ha scritto: “Il principe William, allora lo scapolo più ambito del mondo, aveva deciso che era troppo presto per legarsi a Catherine Middleton. E festeggiò la loro rottura con una serata a base di alcol al nightclub Mahiki di Mayfair con i suoi amici più cari. ‘Sono libero!’, urlava mentre scivolava in una versione ubriaca del ballo del robot”. (Continua a leggere dopo le foto)
Poi Jobson ha aggiunto: “Naturalmente, Catherine venne a sapere di queste buffonate infantili. Sembravano segnare la fine umiliante di storia d’amore iniziata quando erano entrambi studenti all’Università di St Andrews in Scozia. I pettegoli si divertirono un mondo. Alcuni sostenevano che un’altra giovane donna, la bella mondana Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe avesse fatto girare la principesca testa di William”.