KATE, IL DETTAGLIO TOCCANTE DEGLI ORECCHINI: IL SIGNIFICATO È DA BRIVIDI

Sono passati circa tre mesi da quando Kate Middleton lo scorso marzo, in contemporanea mondiale quasi, ha annunciato al mondo intero di avere una neoplasia. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha di fatto cambiato il corso degli eventi.

Negli stessi giorni anche il Re Carlo III era stato trovato affetto da una neoplasia, ma sin da principio le condizioni più serie sono sembrate quelle della giovane principessa del Galles. Infatti la donna al momento sta seguendo un ciclo di chemio preventiva che impedisce il formarsi nuovamente della massa.

In questo delicato momento Kate è circondata dall’affetto dei suoi cari, in particolare del marito William che segue costantemente la moglie. E pare che comunque la principessa stia migliorando in quanto negli scorsi giorni si è mostrata al Trooping The Colour, il compleanno pubblico del Re.

Kate è apparsa visibilmente dimagrita ma con sorriso smagliante, un sorriso che ha colpito e illuminato il Regno Unito e il mondo intero. La principessa ha avuto l’ok da parte dei medici per potersi affacciare al balcone ma senza affaticarsi troppo. La cura sarà infatti ancora molto lunga.

Si è anche parlato di un secondo intervento che Kate dovrà forse subire entro l’anno, ma su questo non ci sono certezze ma solo ipotesi. Secondo alcune voci Kate sarebbe comunque sulla via della guarigione.

Tutti hanno notato il bellissimo dress code di Kate Middleton durante la parate del Trooping The Colour. Si tratta di uno degli eventi più importanti e annuali della Corina a cui i Reali sono tenuti a partecipare.

La partecipazione di Kate è stata in forse fino all’ultimo minuto poi però è arrivato il via libera da parte dei medici e non appena i giornali hanno saputo che ella sarebbe stata presente hanno pubblicato la notizia.

Non sono però appunto sfuggiti i particolari per quanto riguarda la Middleton. Kate ha sempre detto di stare affrontando quello che le è successo grazie all’amore della sua famiglia ma anche grazie all’affetto dei sudditi e del mondo intero, che vogliono sapere sempre nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Tra l’altro Kate è la futura Regina e per questo il suo futuro interessa molto ai sudditi. Tutti vogliono bene alla Middleton diventata anche una icona di eleganza nel mondo. E infatti durante la parata non è sfuggito il dettaglio, in particolare gli orecchini che la moglie del principe Willia indossava.

Infatti pare che gli orecchini indossati da Kate abbiano anche un significato molto profondo. Kate ha indossato degli orecchini di perla del valore di 5.620 sterline che la principessa ha indossato in diverse occasioni a partire dal 2012.

Questi orecchini ricordano i momenti felici di Kate come ad esempio il battesimo del figlio Louis e la cerimonia di chiusura di Wimbledon nel 2023. Quindi il significato è molto importante e farebbe capire come la principessa adesso si senta davvero diversa e sulla via, forse, di riprendere le sue attività.