Kate e William ora devono prendere una decisione: la loro paura più grande
Kate e William ora devono prendere una decisione: la loro paura più grande – Kate Middleton e il principe William sono sempre stati una coppia molto affiatata e, almeno da quel che circola sul web, non sono mai stati in disaccordo su nulla tranne che su un argomento. Si tratta di una questione importante che riguarda i figli, nello specifico il primogenito George. (continua a leggere dopo le foto)
Kate e William ora devono prendere una decisione: la loro paura più grande
A dividere Kate e William pare sia il futuro scolastico del principe George. Tutti i sovrani d’Inghilterra, compresi anche William e il principe Harry, hanno studiato presso il prestigiosissimo college di Eton. La principessa del Galles però non sarebbe proprio convinta del collegio, come ha rivelato una fonte a “Touch Weekly”. (continua a leggere dopo le foto)
Kate e William alle prese con una decisione: riguarda George
Il principino George, una volta terminato il suo percorso scolastico alla Lambrook School nel Berkshire dovrebbe cominciare la sua nuova avventura scolastica al college. Il principe William vorrebbe che il piccolo si iscrivesse all’Eton College che lui stesso ha frequentato. Di parere diverso Kate Middleton, che non vedrebbe di buon occhio la nota scuola. La donna teme che George possa essere preso di mira.
Una fonte vicina ai principi del Galles ha confidato a Touch Weekly: «Kate vorrebbe che George rompesse con la “vecchia tradizione” reale secondo cui tutti devono frequentare Eton. A lei piacerebbe che il principino frequentasse il college di Gordonstoun in Scozia. La principessa, infatti, quando ha studiato presso il suo primo college – Downe House collegio femminile che abbandonò e metà del primo semestre – è stata vittima di bullismo e non vorrebbe mai che i suoi figli provassero lo stesso dolore». (continua a leggere dopo le foto)
“Lei era da tempo in disaccordo con il marito”
La stessa fonte avrebbe dichiarato a “Touch Weekly”: «Kate pensa che mandare George in un istituto così soffocante e di alto rango vada contro tutti i loro sforzi per modernizzare la monarchia. Lei era da tempo in disaccordo con il marito sul fatto di mandare George a Eton, anche se è tradizione. Tuttavia, sembrerebbe che il volere di William avrà la meglio».