KATE E WILLIAM, LA NOTIZIA SUL DIVORZIO È APPENA ARRIVATA
Una notizia davvero forte, una di quelle che avremmo mai voluto comunicare e che noi stessi abbiamo appreso dall’autorevole “Libero Quotidiano”, il quale riproduce, per renderne contezza, delle indiscrezioni riportate dal Daily Mail.
La notizia è una doccia fredda, in quanto William e Kate starebbero per divorziare. La Royal Family, già di suo gravata dai problemi di salute di re Carlo III e della stessa principessa, ora deve fare i conti con la crisi matrimoniale tra William e suo moglie Kate.
Il Daily Mail ha scritto che la questione foto ritoccata della Middleton l’avrebbe destabilizzata moltissimo. Ricordate tutti che è stata immortalata in auto, con gli occhiali in volto, senza che si riuscisse a capire il suo stato d’animo, vero? A questo scatto si è aggiunta un’altra foto, in cui la principessa è assieme ai suoi figli e un particolare ha subito catturato l’attenzione dei media, l’assenza di fede al dito di Kate. Ma a incrementare le voci della fine del matrimonio vi è un altro dettaglio, il fatto che William, in questo periodo, sembrerebbe più concentrato sui suoi impegni istituzionali con la Corona, che su sua moglie, la quale non è in buone condizioni a causa del suo intervento all’addome e alla graduale ripresa che la terrà a lungo lontana dai suoi impegni.
Libero Quotidiano precisa: “Nella foto poi ritirata dalle più importanti agenzie fotografiche perché ‘manipolata’, Kate non indossa peraltro la fede nuziale al dito. Una prova, secondo i complottisti, di come ormai la rottura nella famiglia reale si sia già consumata e si attenda solo il momento più opportuno per comunicarlo ai sudditi. I tabloid fantasticano sulle similitudini sempre più evidenti tra le ultime espressioni in pubblico di Kate e quelle della tristissima Lady Diana, sua suocera mancata”.
Il Daily Mail, invece, si chiede cosa stia succedendo per davvero. La paura è che la crisi matrimoniale indebolisca la Corona, specie dopo il decesso della regina Elisabetta che ha fatto da collante, tra sudditi e Famiglia Reale, per tanti decenni.