KATA, LA NOTIZIA SULLA MADRE POCO FA: ECCO COSA HANNO SCOPERTO GLI INQUIRENTI

 

Da fanpage.it  e da diversi altri siti nazionali, apprendiamo che  la 35enne Katherine Alvarez Vasquez, mamma della piccola Kata, di cui non si hanno notizie dal 10 giugno scorso quando di lei si sono perse le tracce nell’ ex hotel Astor di Firenze, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. 

Il motivo è molto serio in quanto avrebbe accoltellato un’altra donna durante un violento litigio all’interno dei bagni di una nota discoteca fiorentina. Ad allertare la polizia  hanno provveduto gli addetti alla sicurezza del locale  e i fatti sarebbero accaduti in piena notte, intorno alle 2 di notte fra domenica 19 e lunedì 20 novembre.

La madre di Kata avrebbe colpito una 21enne peruviana,  per cinque volte in viso , pare con un oggetto contundente appuntito ed è stata trasportata in pronto soccorso per le cure del caso.  A seguito dell’aggressione, i medici le hanno messo dei punti di sutura, con una prognosi di 20 giorni.

La tremenda vicenda che ha portato alla denuncia si sarebbe verificata per futili motivi. Sempre da fanpage.it, apprendiamo che dietro la discussione sfociata in barbaro modo, potrebbero esserci  rancori pregressi forse legati a precedenti questioni sentimentali.  Nel fornire la sua versione agli inquirenti, la 21enne ha dichiarato di essere stata afferrata per capelli dalla madre di Kata, per poi essere raggiunta da diversi fendenti al viso e al capo.

“Mi ha aggredita e mi sono difesa“, avrebbe detto Katherine Alvarez per giustificare il suo gesto. Ora è caccia all’oggetto con cui la 35enne avrebbe colpito la 21enne… indagine complessa in quanto  nei bagni dove è avvenuta la lite non sono presenti telecamere di videosorveglianza.