Julia, la figlia di Teo Mammucari e Thais oggi ha 15 anni ed è più bella di mamma
Ogni personalità famosa fa parlare di sè come sappiamo. Oggi tutti i vip sono molto favoriti nella comunicazione con il loro vasto pubblico anche grazie a Internet e ai social network, ormai diventati un mezzo di comunicazione di massa.
Proprio grazie ai social oggi si riescono a conoscere in tempo reale le notizie che riguardano appunto le persone famose che molto spesso appunto raccontano la loro vita professionale o privata proprio su tali piattaforme. E quando accade ad un vip qualcosa andiamo come si sa subito in ansia e vogliamo sapere a tutti i costi cosa è successo a costoro.
Tra le personalità famose che ci sono in Italia spicca sicuramente Teo Mammuccari, uno dei conduttori più apprezzati del mondo della televisione. Egli ha condotto programmi di assoluto successo come Le Iene e tantissimi altri format specialmente sulle reti Mediaset.
Mammuccari è molto simpatico e per questo piace anche alla gente, in quanto sa attirare a sè le persone. Come ogni personalità nota che si rispetti c’è ovviamente a chi piace o non piace come conduttore, ma fa parte ovviamente della soggettività di ognuno di noi. Ha partecipato anche come concorrente a Ballando con le Stelle.
Qui Mammuccari è salito subito agli onori della cronaca per la sua bravura e per i suoi balli assieme alla compagna di squadra Anastasia Kusmina. Teo ha fatto vedere belle cose davvero in trasmissione ed è stato anche apprezzato molto dai giurati, con cui ogni tanto ha avuto delle scaramucce, inevitabili a Ballando.
Mammuccari ha avuto una storia abbastanza importante con una velina di Striscia La Notizia, ovvero Thais Souza Wiggers, di recente ritornata all’attenzione del web per una foto amarcord con tante altre veline, tra cui anche Giorgia Palmas, Melissa Satta ed Elena Barolo.
Tra i due pare ci sia stato il classico colpo di fulmine per cui si innamorarono uno dell’altra e dal loro amore nel 2008 nacque la figlia Julia. Ella oggi è una adolescente che sta già facendo molto parlare di sé, e che promette assolutamente bene.
Julia oggi ha 15 anni e assomiglia sempre di più alla madre. Lo si vede dai suoi lineamenti, quasi identici a quelli di Thais. Teo è ovviamente felicissimo di come sta crescendo sua figlia, che in fatto di eleganza e bellezza non ha davvero niente da invidiare già alle altre sue coetanee.
In una puntata di Ballando con le Stelle, Teo Mammuccari ha ricevuto una sorpresa davvero molto speciale. Il conduttore si è visto arrivare direttamente in pista, con un palloncino per concludere la perfomance, sua figlia Julia. La ragazza, vestita in maniera elegantissima e visibilmente emozionata, ha fatto commuovere il papà.
La coppia purtroppo si è separata, ma tra Julia e il suo papà c’è un ottimo rapporto. Un rapporto fatto di rispetto e amicizia, così come dovrebbe essere anche se i genitori si separano. Julia disse all’epoca che era molto soddisfatta del cammino fatto dal padre a Ballando con le Stelle.
Insomma una sorpresa davvero molto gradita per Teo in trasmissione, chissà se rivedremo presto Julia sul piccolo schermo.