Jessica, è successo subito dopo aver abbandonato la casa
Il Grande Fratello, ieri, ha perso una sua grande protagonista. Parliamo di Jessica Morlacchi che ha deciso di abbandonare la Casa del reality. La puntata, andata in onda in prima serata, su Canale 5, è stata caratterizzata da questo improvviso quanto spiazzante ritiro, che continua ad alimentare un acceso dibattito.
Tra lo sconcerto dei fan e le risatine degli haters, Jessica ha scelto di ritornare alla vita di sempre, dicendo addio alla reclusione forzata, per esigenze di gioco, divenuta sempre più difficile, specialmente ora che si sta entrando sempre più nel vivo del programma e in cui gli equilibri vacillano maggiormente.
Che per lei sia stato un periodo complesso, è cosa nota, specie dopo le forti discussioni con Helena Prestes e Ilaria Galassi, che l’hanno portata a finire al televoto.
Alfonso Signorini, da ottimo padrone di casa, così come gli altri concorrenti hanno provato, in tutti i modi, a farla desistere, ma Jessica è rimaste inamovibile, ferma sulle sue posizioni e certa di essere nel giusto.
Ma quello che è successo subito dopo l’abbandono della Casa da parte di Jessica Morlacchi è davvero incredibile. Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole nell’apprendere che cosa si è scatenato dopo il suo addio al reality.
Jessica Morlacchi ha abbandonato la Casa nel corso della diretta del Grande Fratello di ieri sera, lasciando una profonda amarezza nei suoi compagni d’avventura che hanno assistito alla scena, cercando in tutti i modi di dissuaderla dal suo intento. E’ stato il conduttore, Alfonso Signorini, ad annunciare che cosa la produzione ha deciso di fare nei confronti di Helena, Jessica e Ilaria.
Le tre sono finite in nomination e per annunciare il provvedimento disciplinare messo in atto, l’irriverente conduttore ha esclamato: “Per evitare che qualsiasi provvedimento possa sembrare inadeguato e ingiusto, il Grande Fratello ha deciso di affidare al pubblico la possibilità di decidere il vostro destino. Tenendo conto di questi fatti ma anche di tutta la vostra avventura nella casa e della vostra storia personale. Ilaria, Jessica, Helena, il Grande Fratello ha deciso che siete in nomination d’ufficio”.
Tutto ad un tratto, Jessica Morlacchi ha controbattuto, esprimendo il suo disappunto e dichiarando di voler lasciare la Casa. Più nello specifico la cantante ha tuonato: “A me non sta bene, decido di abbandonare. Le mani bisogna tenerle sempre in tasca. Non ci avrei messo nulla a rispondere allo stesso modo, ma io sono intelligente e centrata” e Alfonso: “Le tue parole hanno ferito. Accettiamo la tua decisione, puoi lasciare la casa”.
Jessica Morlacchi ha scelto di lasciare la Casa, dopo l’annuncio del provvedimento disciplinare che la produzione ha deciso di adottare oltre che nei suoi confronti, anche verso quelli di Helena e Ilaria. Subito dopo l’abbandono del Gf, Jessica ha rotto il silenzio e lo ha fatto via social, dove in tanti, forse, si aspettavano un suo sfogo, in modo da capire cosa l’ha portata a prendere una decisione simile, peraltro in piena diretta televisiva, dinnanzi a milioni di italiani.
Tramite il suo account Instagram, ha pubblicato una storia con su scritto: “Grazie a tutti”, corredata da un’emoji con due cuori rosa. Infine ha ricondiviso tutte le storie in cui era stata taggata, venendo difesa a spada tratta da parecchi utenti. I fan, su X, l’hanno sommersa di messaggi di vicinanza e stima. Uno ha scritto: “L’unica che ha avuto le palle delle tre di abbandonare sto schif..di reality” ma si legge anche: “La concorrente con le p@lle. Più grandi mai entrata al GF. Una boccata d’aria VERA”. E voi, cosa ne pensate?