JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK VOGLIONO IL DIVORZIO, IL MOTIVO DELLA ROTTURA

Quando il gossip impazza sicuramente sarà successo qualcosa di molto particolare a qualche personalità famosa. Lo sappiamo benissimo in quanto i famosi fanno sempre parlare di sè quando gli accade qualcosa.

Le personalità famose sono sempre al centro dell’attenzione in quanto essendo noti in un determinato ambito professionale la gente vuole sempre sapere che cosa succede nelle loro vite. Vite che per molti di noi sono interessanti e che quindi sono degne di essere passate al setaccio della pubblica opinione.

Oggi giorno anche le personalità famose utilizzano ad esempio i social network quindi è possibile sapere con largo anticipo quello che accade nelle loro vite anche perchè appunto sono solitamente loro a dircelo. Insomma si tratta di personalità molto seguite.

Tra queste vi sono sicuramente due star internazionali di assoluto rilievo ovvero Jennifer Lopez, la notissima cantane e Ben Affleck, celebre attore. Tra i due come si sa è nato l’amore ma pare che con il tempo le cose non sono andate come tutti si aspettavano.

Le notizie sui due circolano con sempre maggiore insistenza tanto che i fan vogliono assolutamente sapere che cosa è accaduto loro. I dettagli sulla loro relazione sono spesso ripresi dai media di tutto il mondo.

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale la storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbe al capolinea. A riferirlo è la testata USA TMZ la quale in un suo articolo ha riferito che le cose tra i due ormai stiano per precipitare.

Da quanto appreso Affleck avrebbe già lasciato la casa dove viveva con la moglie. Una notizia che ha colpito molto i fan della coppia che non si aspettavano che tra i due le cose potessero arrivare a questo punto di non ritorno.

“Non riuscivano proprio a far funzionare la cosa, da tempo erano sull’orlo della separazione e adesso ci siamo. Per tutti quelli che li conoscono la cosa ormai è chiara: è finita” – così ha rassicurato un fan a In Touch Magazine.

“Sono pronti per il divorzio e per una volta Ben non è da biasimare! Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari. Lei adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli” – così continua ancora la fonte in questione che cita quindi una situazione ormai al limite.

“Hanno aspettato quasi due decenni per tornare insieme, ma alla fine non sono riusciti a far funzionare le cose. Entrambi hanno affermato di essere maturati e di aver imparato dai propri errori, ma alcuni dei problemi più grandi che li hanno divisi la prima volta sono rimasti gli stessi” – così riferisce sempre In Touch Magazine.

Insomma vedremo che cosa succederà tra Affleck e la Lopez, c’è comunque chi giura che le carte del divorzio siano davvero pronte. Vedremo che cosa succederà nei prossimi mesi o nelle prossime settimane.