Jasmine Carrisi, parole pesanti a “La volta buona”: tutti di sasso

Jasmine Carrisi “La volta buona”. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è stata ospite oggi nel programma condotto da Caterina Balivo. La figlia d’arte ha espresso parole molto pesanti sulla musica ed ha lasciato tutti di sacco. Nessuno dei presenti in studio si sarebbe aspettato simili dichiarazioni da parte di Jasmine. (Continua…)

Chi è Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a 17 anni, debuttando come attrice nel film “La Dama e l’ermellino” di Lorenzo Raveggi. Nel 2020, Jasmine lavora insieme al padre nel talent show musicale “The voice senior”. Nello stesso anno esordisce come cantante con il singolo “Ego”, mentre l’anno dopo pubblica le canzoni “Calamite” e “Fragola”. In seguito ha pubblicato tanti altri singoli, di cui uno in coppia con il rapper Clementino. Si è anche esibita sul palco di “Batitti Live”. Oggi però è stata ospite de “La volta buona” ed ha usato parole pesanti nei confronti della musica, che hanno lasciato tutti di stucco.

Jasmine Carrisi è stata ospite della puntata odierna de “La volta buona”. In studio si è parlato di musica ed in particolare di questioni “spinose” come i giovani cantanti contemporanei e l’uso dell’autotune. Quando ha espresso la sua opinione, la figlia d’arte ha usato parole molto forti: “La musica è tra virgolette morta. Poi la passione rimane“. Le sue parole hanno lasciato tutti di stucco, in particolare il giornalista Luca Dondoni, che non è riuscito a restare impassibile di fronte alle dichiarazioni della figlia d’arte. (Continua…)

La replica di Luca Dondoni

Di fronte alle affermazioni di Jasmine Carrisi e Gianmaria, ospiti entrambi de “La volta buona”, il giornalista Luca Dondoni non è riuscito a restare indifferente e si è sentito di intervenire. “Lo dico con calma e pesando le parole” – ha esordito – “Che due ventenni dicono uno che non serve più sapere cantare, e mi sembra una cosa pesantissima, e la seconda che la musica è morta, dobbiamo riflettere noi adulti su cosa stiamo passando a questi ragazzi. Per cantare bisogna saper cantare. Per Jasmine dire che la musica è morta è un’affermazione forte. Se sei arrivata a dire questo, come figlia di Al Bano, abbiamo un problema“.