JASMINE CARRISI, CALA IL GELO IN STUDIO DA SERENA BORTONE: “VI SVELO UNA COSA SU ROMINA POWER, LEI SI È..”

Talento inconfondibile, irriverenza, carisma, empatia, ironia velata o pungente a seconda dei casi, fanno di Serena Bortone una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. Romana, classe 1970, di gavetta, Serena ne ha fatta davvero tanta. La giornalista e autrice televisiva, ha iniziato lavorando nella redazione del programma di Mino Damato “Alla ricerca dell’arca” nel lontano 1989.

E’ stata successivamente la volta di Avanzi e Ultimo minuto format di docufiction, inviata di Mi manda Lubrano, inviata, autrice e conduttrice di TeleCamere.

La Bortone è decisamente poliedrica in quanto ha realizzato documenti per Viaggi di Stream TV; è stata autrice della prima edizione di Agorà, sino alla trasmissione che, indubbiamente, l’ha consacrata tra le conduttrici più amate.

Mi riferisco, ovviamente, a Oggi è un altro giorno, che va in onda al pomeriggio su Rai 1; un programma di successo  in cui si diverte a punzecchiare i suoi ospiti, ai quali rivolge delle domante davvero pungenti, relative ad ogni aspetto della loro vita ma, principalmente, a quelli più “scottanti” che li vedono al centro di gossip e che incuriosiscono fortemente i telespettatori in ascolto.

Nell’intervistare Jasmine Carrisi, Serena Bortone si è trovata dinnanzi ad una situazione davvero imbarazzante, dal momento che delle dichiarazioni fatte dalla ragazza su Romina Power hanno raggelato lo studio.

Ieri pomeriggio, 28 giugno, come di consueto, è andata in onda un’altra puntata di Oggi è un altro giorno, in cui Serena Bortone ha intervistato Jasmine Carrisi.  Nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è la figlia maggiore di una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, Al Bano e Loredana Lecciso ed ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido.

Jasmine Carrisi ha all’attivo diversi singoli tra cui l’ultimo, intitolato  Calamite,  uscito nel 2021. Jasmine è stata giudice di The Voice Senior insieme al padre Al Bano. La 22enne, con la sua presenza in veste di ospite della Bortone, ha diviso l’opinione pubblica in quanto, sui social, alcuni utenti hanno scritto:  “Molto interessante Jasmine Carrisi”; “Buona e dotata naturalmente di adolescenziale ingenuità autentica, mi e tanto piaciuta la sua naturale fotografia di sé stessa è adorabile se si pensa il suo percorso no proprio semplice e nonostante ciò molto autentica!”.

Un altro utente si è così espresso: “Sulle ospitate noto che in tutte le trasmissioni girano le stesse persone, a “Domenica in” non ne parliamo”,  mentre  altri ancora la difendono a spada tratta, scrivendo: “Su Jasmine, non ammetto che si offenda una ragazza con parole così brutte, può piacere o no, si può anche dirlo ma come opinione senza aggiungere altro”. Jasmine, nel corso della sua intervista, si è lasciata andare a confessioni importanti.

L’irriverente Serena Bortone ha chiesto com’è il suo rapporto  con Romina Power e la 22enne ha risposto seccamente:  “Con Romina Power non ho un rapporto ma lavora con mio padre ed è la mamma delle mie sorelle”, aggiungendo: “Penso che abbiano costruito una bella famiglia e una bella carriera insieme a mio padre ma non fa parte del mio nucleo”. 

Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine. Se dovevano essere più riservati? Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”, ha chiosato la ragazza, riferendosi ai titoli che hanno infiammato il gossip, per anni e anni, relativi al presunto triangolo amoroso tra Al Bano e la Lecciso, che sono i suoi genitori, e Romina Power. La sua ospitata  ha, in ogni caso, catturato l’attenzione del pubblico social e una buona fetta di esso non ha gradito le sue parole su Romina.