JANNIK SINNER TRIONFA AGLI AUSTRALIAN OPEN: UNA RIMONTA PAZZESCA

 

Come sa chi segue il mondo del tennis il tennista Jannik Sinner è ormai uno dei più forti del mondo. Si tratta di uno sportivo che in questo sport fino ad ora ha dato tutto sè stesso e che sta facendo vedere di che cosa è capace.

Il tennista in queste ore ha sfidato in una partita al cardiopalma Daniil Medvedev nella finale degli Australian Open 2024. Si tratta di uno degli slam più importanti che ogni anno attira su di sè l’attenzione degli spettatori.

Jannik Sinner per arrivare in finale ha battuto il grande Djokovic, che ha fatto i complimenti al tennista italiano. Dopo una partita in cui sembrava che per Sinner si stesse mettendo male, è arrivata proprio in finale una rimonta pazzesca che ha portato il tennista italiano a trionfare contro Medvedev.

Una gioia immensa per gli italiani, che si aspettavano una prestazione bellissima del loro beniamino. Sinner è ormai uno degli sportivi italiani più importanti e con la vittoria degli Australian Open ora è entrato di diritto nella storia di questo sport.

Si tratta del primo italiano che trionfa agli Australian Open di Melbourne. Grande anche la sua commozione nei momenti post partita, dove ha ringraziato l’Italia e gli italiani per tutto il sostengo che gli hanno dato.

Un Sinner commosso ha abbracciato l’avversario, che si è anche congratulato. Un ringraziamento è andato anche alla sua famiglia che lo ha seguito dall’Italia in una impresa davvero epica. Sicuramente se ne parlerà tantissimo nei giorni e nei mesi a venire, ora per Sinner comincia davvero la scalata alla storia del tennis.