ITALIA, RAGAZZA SCOMPARSA DA 4 GIORNI: ECCO COSA È STATO SCOPERTO
Mentre la cronaca nazionale si sta doverosamente soffermando sul femminicidio di Giulia Cecchettin affinché questa piaga dilaniante della nostra società possa cessare, un nuovo caso di scomparsa sta destando fortissima preoccupazione. Ancora una volta, di mezzo c’è una giovane ragazza italiana, la 20enne Kimberly Bonvissuto, di Busto Arsizio (Varese).
La giovane aveva detto alla mamma una bugia bianca, in modo essere più libera, quella che sarebbe andata a cena fuori insieme ala cugina. E invece doveva incontrare un ragazzo. Sono passati da allora quattro giorni e di Kimberly non si hanno notizie. Un silenzio che preoccupa, che fa ipotizzare possa essere accaduto qualcosa di grave.
E’ dal 20 novembre che di lei si sono perse le tracce. La mamma della Bonvissuto, la signora Graziana, ha denunciato tempestivamente la scomparsa, fornendo le prime informazioni che potessero aiutare a ricostruire l’accaduto e, si spera, a riconsegnarla il prima possibile alla sua famiglia, sana e salva.
Le parole della mamma, come riportate da fanpage.it, sono state le seguenti. “È uscita di casa alle 16.10, poi l’ho sentita di nuovo un’oretta dopo. Mi ha detto che sarebbe andata a cena fuori con la cugina, e che sarebbe tornata verso le 10″, aggiungendo. “Di solito sta sempre con me a casa, non esce quasi mai. Non ha grandi amici o comitive, da tempo non è fidanzata”, per poi chiosare: “Ha solo questa cugina, con cui ogni tanto organizza delle uscite”.
Dalle 22:00 di lunedì, il cellulare della ragazza risulta spento La mamma ha fornito un’identikit in modo che chiunque la veda, possa collaborare a cercarla. Come si vede in foto, la ragazza ha lunghi capelli rossi, è alta 1,55 e l’ultima volta che è stata vista indossava tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar.