ITALIA, L’ANNUNCIO CHE SCONVOLGE I TIFOSI DELLA NAZIONALE
Tutti noi italiani stiamo seguendo con trepidazione l’avventura degli azzurri di Spalletti agli Europei di calcio in Germania che ci hanno regalato già una prima vittoria, quella contro l’Albania, con un ottimo 2-1, arrivato come una manna dal cielo, dopo un inizio non proprio celestiale.
Si sa, il calcio sa sempre tenerci col fiato sospeso, mentre tutte le strade della penisola sono addobbate di bandiere, pronte a condividere l’esperienza dei nostri azzurri in attesa della prossima partita, quella che dovranno affrontare tra pochissime ore, e che li vedrà impegnati contro la Spagna.
L’appuntamento con le avventure della nostra Nazionale agli Europei di calcio è per dopodomani, giovedì 20 giugno alle ore 21 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen. Se noi italiani non vediamo l’ora che il match venga disputato, con la speranza che gli azzurri possano portare a casa un’altra vittoria, i commenti si sprecano sul web.
Tantissimi sono coloro che mettono nero su bianco le loro sensazioni riguardanti il prossimo match, c’è chi critica le mosse di Spalletti, chi elogia e chi ne dice di ogni sui calciatori. In questo scenario, di suo molto adrenalinico, non si fa che parlare di quanto sta succedendo.
Parliamo di un annuncio che ha letteralmente sconvolto i tifosi della Nazionale di Spalletti ma di cosa si tratta? Non ci resta che scoprirlo
Mentre la nostra Nazionale si sta preparando al match che la vedrà impegnata contro la Spagna, gli occhi del mondo sono puntati sugli azzurri di Spalletti e ogni indiscrezione acquista un certo spessore. In queste ore, però, i tifosi sono rimasti sconvolti da un annuncio che ha scosso gli italiani.
Fabrizio Marrazzo, segretario e leader del Partito dei gay, ospite di La Zanzara, interpellato su un argomento peraltro di uso molto pungente, quello dell’omosessualità nel mondo del calcio, ha fatto delle rivelazioni davvero pazzesche, come avrete modo di vedere.
Marrazzo, come riportato da caffeina, ha dichiarato: “Per un calciatore è ancora difficile fare coming out, in Italia c’è solo Jankto“, tuonando: “Nella Nazionale italiana ci sono uno o due calciatori gay non dichiarati. Dovrebbero fare dichiarazioni pubbliche, sarebbe importante in quell’ambiente”.
Ma come se, di suo, non avesse già lanciato uno scoop che, se confermato, farebbe tuonare il mondo del calcio, Fabrizio Marrazzo ha aggiunto: “Sicuramente ce n’è uno di omosessuale, sull’altro stiamo facendo verifiche. Stiamo cercando di capire se le informazioni che abbiamo sono corrette. Loro non possono dirlo perché sennò la loro carriera sarebbe influenzata. Essere LGBT non significa essere Giovanna d’Arco, ma la carriera andrebbe in declino specie per il rapporto coi tifosi. L’unico calciatore in Italia, Jankto, è stato pure condannato dal ministro Abodi per aver fatto coming out“.
Come riportato da caffeina, il segretario e leader del Partito dei gay, ha chiosato: “Se si sentissero di fare coming out sarebbe meglio, ma è una scelta privata”. Rivelazioni davvero forti, le sue, arrivate proprio mentre la nostra Nazionale è alle prese con gli Europei. Si attendono ulteriori sviluppi che saremo pronti a fornirvi.