Italia, incendio nella notte: deceduti tre ragazzi giovanissimi

Questo periodo è davvero molto particolare per la cronaca italiana questo in quanto si stanno verificando moltissimi episodi molto particolari che stanno destando apprensione in tutto il nostro Paese.

Si tratta di fatti che quando accadono vanno a segnare intere comunità questo in quanto moltissimi episodi possono avere purtroppo delle persone decedute. E quando perde la vita una persona non è mai una cosa bella.

Nel nostro Paese ci sono tantissimi fatti di cronaca che fanno parlare di sé anche a distanza di anni dai loro accadimenti. Spesso le indagini su alcuni dei più importanti episodi vanno avanti per diverso tempo, anche per stabilire eventuali terze responsabilità.

Fortunatamente non accadono sempre dei fatti gravi per cui preoccuparsi, alcune volte importanti fatti riguardano ad esempio le personalità famose. I vip sono anche spesso al centro dell’attenzione per la loro vita privata o professionale.

Ma ovviamente non sempre i fatti gravi accadono ai vip ma moltissime volte anche alle persone comuni che devono fare i conti con situazioni davvero al limite del paradossalale. E nessuno si aspetta che cose del genere possano accadere.

Gravissimo bilancio di tre giovanissimi deceduti a Milano la sera del 12 settembre. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un incendio si è verificato attorno alle 23:00 nel capoluogo meneghino in un emporio di articoli cinesi situato in via Ermenegildo Cantoni 3. Le persone che hanno perso la vita sono tutte giovani e di nazionalità cinese. Pare si tratti fratelli di 19 e 17 anni.

Sul posto sono intervenuti cinque mezzi del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano che hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme e poi procedere alla messa in sicurezza del magazzino. Sul posto anche i carabinieri e la polizia scientifica per effettuare i rilievi del caso che come detto sono andati avanti per ore.

Grande lavoro per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto faticare e non poco a mettere in sicurezza l’area e domare le fiamme scatenatasi dopo il rogo.

Per quanto riguarda l’incendio pare che non sia esclusa nessuna ipotesi neanche quella dell’incendio doloso. Da indiscrezioni pare che i titolari dell’attività commerciale avessero ricevuto minacce da parte di terze persone. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Sembra che i tre si trovassero all’interno del magazzino per trascorrere la notte: una delle vittime indossava il pigiama, e pare che su alcuni letti ci fossero anche delle coperte.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a Milano in queste ore le indagini sono in corso. Qualcosa di davvero molto particolare la notizia è sata diffusa in tutta Italia dai giornali nazionali qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito la comunità meneghina e non solo. Non è la prima volta che succede una cosa del genere nel nostro Paese dove molte persone hanno perso la vita in questa maniera.