ITALIA, ABUSA DI UNA RAGAZZINA AL MARE ED ACCADE IL PUTIFERIO

In estate come si sa ci si risveglia, in tutti i sensi. La bella stagione ci porta a stare al mare e all’aria aperta e come si sa proprio l’estate è il periodo migliore dell’anno per fare nuove conoscenze e innamorarsi.

Infatti la maggior parte delle storie d’amore nascono proprio sulle spiagge. Si sa che i bollenti spiriti durante la bella stagione sono molto attivi, questo in quanto la voglia di relax e le agognate vacanze estive ci mettono sempre di buon umore.

Un umore che deve fare i conti anche con le alte temperature in quanto quando fa molto caldo spesso non ci si sopporta da soli e per questo magari possiamo risentirne a livello di personalità. Fatto sta che comunque l’estate è un must per molti che proprio non riescono a vivere senza questa stagione.

Il profumo della salsedine, gli apertivi in spiaggia alla fine magari di una giornata di duro lavoro sono sicuramente un ottimo modo per stare in compagni e conoscere nuova gente. In alcune località poi c’è un affollamento maggiori rispetto ad altri posti.

Purtroppo anche durante la bella stagione la cronaca nera è sempre dietro l’angolo e sovente apprendiamo di persone che magari perdono la vita in mare o sulla spiaggia a causa di malori improvvisi che non si riescono a spiegare ma che dipendono spesso dalle alte temperature che ci sono in alcune zone della nazione.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto fatto di cronaca si è verificato nel Salento, e precisamente a Otranto sulla nota spiaggia di Baia dei Turchi. Quida quanto si apprende dalla stampa nazionale e locale una ragazzina di 15 anni avrebbe subito un abuso.

Da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine un uomo di circa 50 anni avrebbe preso la giovanissima e l’avrebbe trascinata in acqua dove sarebbe avvenuto l’abuso. La scena non è sfuggita ai bagnanti che accortisi di quanto stava avvenendo hanno chiamato immediatamente il1112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che non hanno potuto far altro che beccare l’uomo, prendere le sue generalità e denunciarlo per abuso su minore. Non solo: il 50enne ha anche rischiato il linciaggio da parte dei presenti e lo hanno salvato solo i carabinieri che hanno fatto scudo attorno a lui.

La 15enne si trovava in spiaggia assieme al suo fidanzato e al fratello più piccolo. L’uomo avrebbe quindi puntato la ragazzina e l’avrebbe presa per un braccio portandola in acqua. La ragazza si è subito messa ad urlare e ciò ha destato l’attenzione dei numerosi bagnanti, che in una calda giornata di luglio affollavano il litorale otrantino.

Si tratta del secondo caso che avviene in poco più di una settimana nel Salento. Nei giorni scorsi infatti una 12enne ha denunciato un animatore a Gallipoli accusato di aver perpretrato abusi nei confronti della minore. Il ragazzo, un 17enne, è stato quindi fermato e denunciato per abusi su minore.

In questo caso gli abusi si sarebbero consumati in una struttura ricettiva di Torre dell’Orso, località sempre della provincia di Lecce, nel Salento.