ISOLA DEI FAMOSI, FINALMENTE È STATO SVELATO: ECCO CHI È ARAS SENOL

Anche quest’anno il programma l’Isola dei Famosi è arrivata alla sua puntata finale. La finalissima si è tenuta nella serata del 5 giugno e come sempre in questa stagione ha visto ascolti non all’altezza delle attese.

Proprio per questo Pier Silvio Berlusconi nella conferenza stampa di fine stagione ha tracciato quello che è stato il percorso di quest’anno sulle varie emittenti del gruppo affermando che pur se qualcosa non è andato secondo i piani la stagione si è rivelata comunque un successo.

L’Ad Mediaset ha fatto sapere inoltre che per quanto riguarda l’Isola dei Famosi è stato molto contento di aver messo alla guida del programma Vladimir Luxuria che nonostante la sua prima esperienza di conduzione di un reality ha retto bene alle pressioni e alle varie situazioni che si sono verificate.

Una su tutte, e che sicuramente rimarrà nella storia del programma, ha riguardato Francesco Benigno l’attore che una volta squalificato per comportamenti non idonei ha riservato alla produzione e alla stessa Luxuria delle accuse e degli insulti molto pesanti oggetto anche di discussione.

Vladimir alla fine della puntata ha anche ringraziato Pier Silvio per questa splendida opportunità che le ha dato. D’altro canto l’amministratore delegato ha ribadito che rifarebbe con molto piacere la scelta di mettere Vladir alla conduzione del programma per una prossima edizione ad oggi tutt’ora in forse.

Aras Senol ha vinto quindi questa edizione de l’Isola dei Famosi avendo il 69% delle preferenze da parte del pubblico. Infatti il televoto ha stabilito che lui fosse la persona vincitrice del reality.

Aras ha portato a casa il ricco bottino di 100mila euro previsto appunto come montepremi. Un montepremi identico a quello di altri reality come appunto il Grande Fratello. Senol ha fatto breccia nelle persone anche perchè è un attore molto famoso e chi è fan della fiction tuca Terra Amara lo sa bene.

Nella serie tv, una soap opera turca, Terra Amara appunto, interpreta il personaggio Cetin. L’attore è nato a Istanbul il 4 luglio 1993 e oggi ha 30 anni. Un attore giovanissimo che si è fatto conoscere a livello internazionale appunto partecipando alla soap Terra Amara. La sua partecipazione all’isola è stata una sorpresa per tutti.

Aras ha una fidanzata di nome Eylül Sahin e con lei ha partecipato diverso tempo fa ad una intervista per la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin che ha intervistato tutti i protagonisti di Terra Amara. In quel frangente Aras raccontò diversi episodi della sua vita privata e professionale.

L’attore ha una laurea in Belle Arti presso l’Università di Yeditepe e ha cominciato la sua carriera di attore facendo teatro. Da lì poi è passato oggi nel mondo del cinema una professione che gli piace in modo particolare. Con il personaggio di Cetin è entrato nel cuore delle persone.

Cetin in Terra Amara è il braccio destro di Ali Rahmet Fekeli ed è anche confidente di Yilmaz. Insomma una personalità davvero poliedrica e versatile quella di Aras che ha ancora una volta stupito tutti andando a vincere l’Isola dei Famosi. Egli ha donato metà del suo montepremi alla Fondazione Giulia Cecchettin la ragazza a cui l’ex fidanzato Filippo Turetta ha tolto la vita. Aras ha riferito di aver sentito la storia di Giulia proprio durante la sua ospitata a Verissimo.