“Io vivo tra topi e sporcizia e lui nella ricchezza”. Abbandonata dal notissimo figlio vip.
“Mio figlio è miliardario, ma mi ha abbandonato. Lotto da sola per rifarmi una vita”. Parole pesanti, pesantissime quelle pronunciate da Rocío Agudo Durán, 48 anni, madre dell’attaccante Manuel Agudo Durán, noto a tutti come Nolito, ora nella Liga spagnola col Siviglia. Un calciatore che i tifosi italiani conoscono bene, avendolo visto tempo fa all’opera con la maglia della nazionale spagnola contro gli Azzurri guidati da Ventura.
A pubblicare la notizia di questa brutta vicenda è il Daily Mail: stando a quanto riportato, l’atleta ha interrotto i contatti con il genitore dopo una feroce litigata al telefono che risale allo scorso anno. Nolito guadagna circa 8 milioni di euro a stagione, la donna vive invece in un posto che lei stessa definisce sudicio e fatica ad arrivare a fine mese. E così Rocío ha deciso di raccontare la sua situazione, sperando di spingere il figlio a tornare a riallacciare i rapporti con lei. (Continua a leggere dopo la foto)
Rocío sta cercando di rialzare la testa a fatica dopo che l’eroina l’aveva portata a un passo dal baratro. Oggi si dice pronta a costruire un nuovo futuro, dopo che la droga l’aveva portata prima a prostituirsi per soldi e poi al carcere. Ha avuto due gemellini, Candela e Jesus di 6 anni, ma teme di finire a vivere in strada. “Siamo costretti a convivere con i ratti e la spazzatura – ha detto la donna – e non so per quanto ancora riuscirò a pagare l’affitto”. Nolito non ha mai parlato dei suoi rapporti con la madre. Da sempre considera come suoi genitori il nonno (da poco scomparso) e la nonna, che lo hanno cresciuto. (Continua a leggere dopo le foto)